Home » Topic » Generica » Arrivederci Concordia

Arrivederci Concordia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pippobassi
    Partecipante

Un anno fa la prima vacanza con le bambine proprio sul Concordia ed oggi vederla così e con morti e dispersi mi riempie il cuore d tristezza. Un piccolo omaggio ad un gigante del mare che forse non rivedremo più. [IMG]public/imgsforum/2012/1/Concordia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/1/conco2.jpg[/IMG]

jurigab
    Partecipante

Peccato, dispiace molto soprattutto per le povere persone che partite per fare una vacanza si sono ritrovate coinvolte tragicamente in questo evento. Mi auguro solo che si renda spunto per migliorare la sicurezza in mare che non è prorpio il massimo… anzi!

rossomoto
    Partecipante

Direi che, visto il tema, sicuramente la seconda foto assume un significato tragico, con tutte quelle sdraio vuote e le persone che se ne vanno con passo stanco, come sfinite.

Loris
    Partecipante

Una tragedia, volevo esprimere lo sgomento per quanto successo e porgere le mie condoglianze ai parenti delle vittime. Da crocerista convinto e fan della Costa Crocera non riesco a capacitarmi di questa grave e immane tragedia, speriamo che non ci siano altre conseguenze ambietali e che si faccia luce e sull’accaduto affinchè cose del genere non accadano mai più.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX