Home » Topic » Natura » arruffato

arruffato

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1765540
    Anonimo
    Ospite

    a

    #1765546
    latinorosario
    Partecipante

    Molto bella, composizione, esposizione e gestione cromatica al top. Complimenti. [lo]

    #1765557
    fotoit
    Partecipante

    Una foto oserei dire perfetta! Complimenti!

    #1765582
    Wolly65
    Partecipante

    Grazie Tullio è stato un grandissimo piacere conoscerti e passare una mattina in tua compagnia, felice di essere riuscito a mantenere la promessa anche con la collaborazione dei gruccioni. [lo]

    #1765589
    Franco
    Partecipante

    bello questo gruccione che si scrolla le piume, un’ottima foto…. [lo]

    #1765792
    maxdima
    Partecipante

    dopo quello che ci siamo detti in private 🙂 mi pare che tu abbia esagerato io lo trovo bellissimo …….forse forse un pelo di contrasto in più complimenti Tulio Max

    #1765795
    Anonimo
    Ospite

    Il primo non si scorda mai..!! Bellissima arruffatura,un po scura,merita una migliore PP.

    #1765798
    davide68
    Partecipante

    Grande Tullio, bellissima. Anche tu oramai sei una certezza! Sacrificio e dedizione portano sempre buoni frutti [bir]

    #1765799
    Anonimo
    Ospite

    grazie a tutti per la visita e la stima [lo]

    #1765801
    Luca
    Partecipante

    Non è una sezione nella quale intervengo spesso; troppa la mia ignoranza. questa immagine mi ha colpito. il soggetto è inusuale ( li vedevo spesso dove lavoravo prima e mi sono sempre piaciuti moltissimo per gli splendidi colori). ottima la composizione. Mi fermo qua, per il resto non ho sufficiente esperienza. Complimenti Luca [bir]

    #1765822
    damian
    Partecipante

    bella spettinata, trovo anche io che sia leggermente scura e con luce un oelino fredda, comunque mi piace molto.

    #1765834
    mrmagoo
    Partecipante

    Gran bella foto, complimenti, meriterebbe una pubblicazione, ciao.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX