Home » Topic » Mi presento » ARSEA – SPIRIT OF FINE ARTS

ARSEA – SPIRIT OF FINE ARTS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    AlessandroCarducci
    Partecipante

Salve, sono un nuovo utente di questo forum, ho acquistato da poco una Canon EOS 70D con la quale ho realizzato questo video: http://www.youtube.com/watch?v=v2xjPQtRGXA ARSEA – SPIRITS OF FINE ARTS Arsea: Carlotta Lucchesi Umbra: Emi Brea Guardian: Maria Antonietta Boscolo Actors Extras: Students Directed by Alessandro Carducci Screenplay by Alessandro Carducci Video and Special Effects by Alessandro Carducci Music Composed by Alessandro Carducci Š COPYRIGHT 2013 ALESSANDRO CARDUCCI ALL RIGHT RESERVED

GianMauro
    Partecipante

ho visto il video…. di certo conosci la materia. Benvenuto.

valeriobry
    Partecipante

Complimenti! Video suggestivo. Hai dissipato molti dubbi che avevo sull’utilità della funzione video sulle ultime reflex. Certo che poi bisogna saperli girare e post produrli! Benvenuto tra noi. [lo]

Itzer
    Partecipante

Ho visto anche altri tuoi lavori, che dire… la stoffa c’é e mi pare anche di qualità, tra l’altro, cosa non da poco, sei pure compositore delle tue musiche. Sembri molto giovane ed allora ti auguro una brillante carriera.

Franco
    Partecipante

Benvenuto in canoniani, Alessandro. [lo]

AlessandroCarducci
    Partecipante

Grazie per i bellissimi giudizi di accoglienza in questo Forum. Appena li ho letti mi sono sentito parte integrante della vostra realtà comunicativa che ora sento essere anche la mia. Alessandro Carducci

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX