Home » Topic » Flash e accessori » Art Attack

Art Attack

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Gionny
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/CIMG1482.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/7/CIMG1483.JPG[/IMG] …e questo è il suo fratello maggiore… [IMG]public/imgsforum/2012/7/CIMG1488.JPG[/IMG] Devo dire che sono abbastanza complessi da ritrarre.

Alzo80
    Partecipante

ottima idea e ottima realizzazione! è tutto cartoncino?

Gionny
    Partecipante

Si, cartoncino nero, bianco liscio, un po’ di colla (quella che si vede sulla destra nella tersa foto) e un elastico. Tutte cose che avevo in casa, e la cosa migliore è che sembra che funzionino 🙂

Sarabeth
    Partecipante

complimenti XD io avrei paura che si brucino per la potenza del flash! :O

marco66
    Partecipante

c’e da farsi un soldo a venderli in pacchi da 5 (usa e getta) comunque complimenti per l’ingegno [lo]

Loris
    Partecipante

posso copiare il tuo progetto [fis] [fis] geniale 😉

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da Sarabeth: complimenti XD io avrei paura che si brucino per la potenza del flash! :O

perchè usi ancora il flash a polvere di magnesio [ist] bella pensata… proverò a chiedere a mia figlia se me ne fa uno…. 🙂

Sarabeth
    Partecipante

Originariamente inviato da corsa46: perchè usi ancora il flash a polvere di magnesio [ist]

ahaha veramente no!

Gionny
    Partecipante

Originariamente inviato da Sarabeth: complimenti XD io avrei paura che si brucino per la potenza del flash! :O

No, non esiste problema, se la lampada del flash fosse sempre accesa forse un pochino ci si dovrebbe preoccupare, ma facendo lampi, direi che non c’è rischio.

Originariamente inviato da marco66: c’e da farsi un soldo a venderli in pacchi da 5 (usa e getta) comunque complimenti per l’ingegno [lo]

L’idea non è male, ma bisognerebbe fare uno stampo da usare con una pressa, altrimenti ci vuole troppo tempo.

Originariamente inviato da lorisfromfvg: posso copiare il tuo progetto [fis] [fis] geniale 😉

Non lo dire a nessuno, ma anch’io l’ho copiato… [fis]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX