Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Artista??

Artista??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Un saluto a tutti i Canoniani. Non so se avete sentito parlare di Guillermo Vargas Habacuc. Questo pseudo-artista ha composto un’opera raccapricciante: un cane, legato ad una corda, è stato lasciato nel museo giorno e notte senza acqua né cibo. In poche parole, “l’opera d’arte” consisteva nel vedere il povero animale morire di fame ):( ):( ):( Questo è il link alla petizione per evitare che l’autore ripeta l’opera alla Biennale Centroamericana di Arte (eh si, perché pare che questo scempio sia pure piaciuto a qualcuno [fru]) [mua]http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html

delfino_oceano
    Partecipante

non voglio credere che si può arrivare a tanto in nome di un’arte che non esiste. La parola arte fin dai primi tempi è sinonimo di crescita e di elevazione, è la massima intuizione ed espressione di un individuo ed al contempo del suo mondo, mondo che racchiude anche un tenero ed innocente cane. (n) (n) (n) [fru]

gloster1974
    Partecipante

io mi meraviglio maggiormente di chi va alle sue mostre . . . . . . (n) (n) (n).

10ste
    Partecipante

):( [fru] no comment ):( [fru]

denver
    Partecipante

):(è una cosa assolutamente abominevole [fru]

RobertoM
    Partecipante

La cosa è di sicuro abominevole, però date un’occhiata qui: http://attivissimo.blogspot.com/2007/11/antibufala-cane-lasciato-morire-per.html Non so se è permesso postare dei link, se non lo fosse, vi prego di scusarmi e di cancellare… Io di solito, quando ricevo mail con catene, appelli vari, vado sempre a documentarmi sul sito indicato sopra. Roberto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX