Home » Topic » Street » artisti di strada

artisti di strada

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

eccomi al mio esordio in questa difficilissima sezione. [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_18841.jpg[/IMG] incrocio le dita. e aspetto le bordate degli esperti :im

germano67
    Partecipante

Ciao. Mi piace lo sguardo del fisarmonicista rivolto a cercare quello del chitarrista (almeno cos

chinaski
    Partecipante

facciamo un esperimento : prova te a dire le cose che vanno e le cose che non vanno…

scaramik
    Partecipante

non mi ritengo un esperto, ma la bordata Te la do ugualmente 😉 ovviamente scherzo ! direi che come esordio non

treemme
    Partecipante

hai usato il flash??

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da chinaski: facciamo un esperimento : prova te a dire le cose che vanno e le cose che non vanno…

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da treemme: hai usato il flash??

si, un flash di compensazione perch

treemme
    Partecipante

ok questo spiega la luce orribile e la poca profondita’ per la mancanza di ombre il flash e la fotografia street vanno poco daccordo soprattutto quando il soggetto

chinaski
    Partecipante

hai tirato gi

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da treemme: ok questo spiega la luce orribile e la poca profondita’ per la mancanza di ombre il flash e la fotografia street vanno poco daccordo soprattutto quando il soggetto

Luca
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da chinaski: questa espressione, molto probabilmente,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX