Home » Topic » Ritratti » Ascoltami!

Ascoltami!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

Ascoltami! [IMG]public/imgsforum/2008/9/180_-_03.jpg[/IMG] Commenti, libere interpretazioni e consigli sempre molto utili [lo]

mikiphoto
    Partecipante

L’idea è molto fine Lorenzo, mi piace [com]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da mikiphoto: L’idea è molto fine Lorenzo, mi piace [com]

Grazie per la visita e il bel commento. [lo]

austriaco
    Partecipante

Ciao Lorenzo! Passo di qua e colgo l´occasione per mandarti un saluto [lo] La foto e l´idea sono belle peccato ” chel manego de scoa” sullo sfondo che distrae. Ciao Manuel

gloster1974
    Partecipante

bellissima l’idea , avrei preferito solo l’ombra con maggiore importanza nella scena [can]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: bellissima l’idea , avrei preferito solo l’ombra con maggiore importanza nella scena [can]

incontentabili! ):( Non è una foto preparata, ma un attimo rubato. Forse vi piacciono di più gli altri due scatti che sono riuscito a fare 1- [IMG]public/imgsforum/2008/9/Libreria_-_221.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/imgsforum/2008/9/Libreria_-_223.jpg[/IMG] Che ne dite? ;hm ;hm ;hm PS: un saluto speciale ad Austriaco (o)

gloster1974
    Partecipante

Dai non ti arrabbiare , comunque perferisco la prima delle due ultime postate , proprio come la intendevo , ora l’ombra e’ parte importante della scena (o)

mikiphoto
    Partecipante

Quoto ovviamente il saggio Gloster [can]

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Dai non ti arrabbiare , comunque perferisco la prima delle due ultime postate , proprio come la intendevo , ora l’ombra e’ parte importante della scena (o)

🙂 Sai come vorrei averla fatta io? un mix tra la faccia del musicista della primissima foto e l’ombra che piace a te! :~(

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX