Home » Topic » Natura » Aspetta che ti prendo…

Aspetta che ti prendo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1359678
    Mario
    Partecipante

    Dopo un periodo di assenza eccomi di nuovo con questo scatto fresco di giornata. Ciao a tutti Mario

    #1359680
    ar-parazon
    Partecipante

    E’ una vespa?? Sembra pronta all’attacco!! Magnifica nitidezza!! [app]

    #1359683
    giack
    Partecipante

    grandiosa complimenti (o)

    #1359689
    _emiliano_
    Partecipante

    quoto!

    #1359707
    AlexCap
    Partecipante

    eri sparito infatti…. ci mancavano i tuoi splendidi scatti!! OTTIMA!!! (o) (o) (o) (o) (o)

    #1359741
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da ar-parazon: E’ una vespa?? Sembra pronta all’attacco!! Magnifica nitidezza!! [app]

    Grazie ar-parazon per l’apprezzamento, si credo fosse una vespa. Ciao alla prossima Mario

    #1359770
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da giack: grandiosa complimenti (o)

    [gra] per i complimenti Ciao Mario

    #1359785
    diam2007
    Partecipante

    Mario è davvero grandiosa, mi sei mancato, ottima foto molto molto equilibrata nei colori nella composizione e nei dettagli, poi la scelta della profondità di campo ha resto ancora più tridimensionale l’immagine. Davvero Bravo (o) (o) (o)

    #1359788
    joe86nature
    Partecipante

    Stupenda Mario! [app] Ottima l’sposizione che non era facile per via dei fiorellini bianchi e bellissima la composizione. [lo]

    #1359849
    Niccoula
    Partecipante

    Mi accodo ai commenti precedenti! Complimenti 😉

    #1360098
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da _emiliano_: quoto!

    Grazie emiliano, alla prossima Ciao Mario

    #1360100
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: eri sparito infatti…. ci mancavano i tuoi splendidi scatti!! OTTIMA!!! (o) (o) (o) (o) (o)

    Grazie Alex, hai ragione ma il lavoro mi stanca molto. Ciao e alla prossima Mario

    #1360123
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da joe86nature: Stupenda Mario! [app] Ottima l’sposizione che non era facile per via dei fiorellini bianchi e bellissima la composizione. [lo]

    Ti ringrazio Joe, almeno in questa assenza ho interiorizzato! sto ripitturando casa personalmente (un pittore non si può pagare!) ho eliminato tutti i quadri che avevo, ora me ne starò senza ad osservare le pareti ed a contemplare quale foto potrò appendere, ho infatti intenzione di stampare delle foto in formato grande, ma scegliere le migliori su 2 anni di scatti è complesso! Ciao Mario

    #1360147
    latinorosario
    Partecipante

    Bella per composizione e cromaticità. Scusa una curiosita ma poi ti ha preso? [mat]

    #1360164
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Bella per composizione e cromaticità. Scusa una curiosita ma poi ti ha preso? [mat]

    nooooo, sono riuscito a scappare :pr Ciao e grazie per il passaggio [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX