Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Aspettando Dean

Aspettando Dean

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    jackjames
    Partecipante

Santo Domingo. Un’ora prima dell’arrivo dell’uragano Dean. Per fortuna ci ha colpito solo di striscio ! Sullo sfondo una nave naufragata 33 anni fa. [IMG]public/imgsforum/2007/dean.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

devo dire che… la foto mi sembra leggermente sottoesposta ed il cielo tutto troppo grigio non mi fa per nulla capire che dean è l’uragano… la ragazza di spalle non mi piace tanto… in un angolo in castigo… le mani sui bordi della foto…. l’asciugamano tagliato…

jackjames
    Partecipante

Effettivamente la foto non aveva le pretese di essere un capolavoro… In quel momento vi era un vento a circa 80KmH che alzava la sabbia e rendeva la permaneza in spiaggia abbastanza scomoda. Era solo per rendere un po l’idea di quanto possono essere belli e anche pericolosi certi spettacoli della natura.

ZannaBianca
    Partecipante

Cavolo a me piace molto invece!!! Quell’atmosfera così cupa, e il relitto in fondo, mettono paura! Io avrei cercato uno scatto senza la ragazza, per fare un’atmosfera ancora più surreale, ma è bellissima anche così

rpolonio
    Partecipante

Bellissima proprio no, un po’ troppo buia, non c’è visione dei particolari, non dico proprio evidenti ma un po’, altrimenti diventa uno scatto di ombre cinesi.

samurai
    Partecipante

80KM all’ora ma se i capelli della ragazza sono immobili!! (?) Quella è la nave astron, calata a picco, se non erro era una nave da trasporto. Quindi stavi vicino a punta cana. Ho vissuto quali un anno e mezzo su quell’isola…ma non da turista. Riguardo alla foto, non mi dispiace, ma avrei tagliato la ragazza e avrei inquadrato la spiaggia, il mare e la nave. Ciao ciao (o)

jackjames
    Partecipante

Il vento era realmente a quella velocità e, anzi, dalle previsioni si attendeva un vento a 70 miglia, ma fortunatamente l’uragano è passato più distante e ha portato solo vento e pioggia. La spiaggia è quella di Punta Cana, Hotel Baia Principe. Una domanda per samurai: come hai fatto a vivere un anno e mezzo con quel caldo e con quella umidità ?

samurai
    Partecipante

Una domanda per samurai: come hai fatto a vivere un anno e mezzo con quel caldo e con quella umidità ?

Dopo un pò ti ci abitui. 😉

sssluka
    Partecipante

buona l’dea ma è un po’ scuretta diciamo che non mi trasmette tutto questo “vento” IMHO

gloster1974
    Partecipante

si sono d’accordo sulla sottoesposizione. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX