Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Aspettando Dean

Aspettando Dean

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285934
    jackjames
    Partecipante

    Santo Domingo. Un’ora prima dell’arrivo dell’uragano Dean. Per fortuna ci ha colpito solo di striscio ! Sullo sfondo una nave naufragata 33 anni fa. [IMG]public/imgsforum/2007/dean.jpg[/IMG]

    #1286277
    dwaim
    Partecipante

    devo dire che… la foto mi sembra leggermente sottoesposta ed il cielo tutto troppo grigio non mi fa per nulla capire che dean è l’uragano… la ragazza di spalle non mi piace tanto… in un angolo in castigo… le mani sui bordi della foto…. l’asciugamano tagliato…

    #1286288
    jackjames
    Partecipante

    Effettivamente la foto non aveva le pretese di essere un capolavoro… In quel momento vi era un vento a circa 80KmH che alzava la sabbia e rendeva la permaneza in spiaggia abbastanza scomoda. Era solo per rendere un po l’idea di quanto possono essere belli e anche pericolosi certi spettacoli della natura.

    #1286299
    ZannaBianca
    Partecipante

    Cavolo a me piace molto invece!!! Quell’atmosfera così cupa, e il relitto in fondo, mettono paura! Io avrei cercato uno scatto senza la ragazza, per fare un’atmosfera ancora più surreale, ma è bellissima anche così

    #1286302
    rpolonio
    Partecipante

    Bellissima proprio no, un po’ troppo buia, non c’è visione dei particolari, non dico proprio evidenti ma un po’, altrimenti diventa uno scatto di ombre cinesi.

    #1286309
    samurai
    Partecipante

    80KM all’ora ma se i capelli della ragazza sono immobili!! (?) Quella è la nave astron, calata a picco, se non erro era una nave da trasporto. Quindi stavi vicino a punta cana. Ho vissuto quali un anno e mezzo su quell’isola…ma non da turista. Riguardo alla foto, non mi dispiace, ma avrei tagliato la ragazza e avrei inquadrato la spiaggia, il mare e la nave. Ciao ciao (o)

    #1286575
    jackjames
    Partecipante

    Il vento era realmente a quella velocità e, anzi, dalle previsioni si attendeva un vento a 70 miglia, ma fortunatamente l’uragano è passato più distante e ha portato solo vento e pioggia. La spiaggia è quella di Punta Cana, Hotel Baia Principe. Una domanda per samurai: come hai fatto a vivere un anno e mezzo con quel caldo e con quella umidità ?

    #1286588
    samurai
    Partecipante

    Una domanda per samurai: come hai fatto a vivere un anno e mezzo con quel caldo e con quella umidità ?

    Dopo un pò ti ci abitui. 😉

    #1286599
    sssluka
    Partecipante

    buona l’dea ma è un po’ scuretta diciamo che non mi trasmette tutto questo “vento” IMHO

    #1286854
    gloster1974
    Partecipante

    si sono d’accordo sulla sottoesposizione. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX