Home » Topic » Generica » Aspettando Godot …

Aspettando Godot …

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1862796
    zinco59
    Partecipante

    Questo scatto è stato fatto a 12800 ISO ed ha avuto una elaborazione di riduzione del rumore.
    Domando alle vostre opinioni se devo procedere a un ulteriore recupero dei dettagli anche aprendo un po’ le ombre (in parte già fatto anche localmente) oppure se la foto può essere accettabile.
    Segnalo da ultimo che la linea dell’orizzonte sul mio video appare diritta …
    Ringrazio come sempre chi vorrà dedicarmi un po’ del suo tempo.
    Silvio.

    Attachments:
    #1862797
    albo49
    Partecipante

    Ciao Silvio, mi piace per il soggetto e per la buona composizione, in questo caso i gusti personali determinano le scelte in postproduzione. Questa elaborazione tipo poster incontra sicuramente i miei gusti e non ho suggerimenti migliorativi da darti se non quello di ricontrollare bene l’orizzonte che vedo pendere leggermente a sx.

    #1862798
    heimdal
    Partecipante

    Notevole, a me piace anche l’orizzonte leggermente inclinato a sinistra che sembra creare una dilatazione sulla destra in armonia con le linee scure in basso.

    #1862802
    bexio
    Partecipante

    Ciao Silvio, mi accodo ai complimenti. Ciò che più apprezzo di questo tuo scatto è sicuramente la figura riflessa nello specchio d’acqua e le tonalità blu ottenute nell’elaborazione tali da far risaltare la sagoma umana in una posa gradevole. Bel lavoro! Riccardo.

    #1862909
    zinco59
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutti per il tempo che mi avete dedicato.
    Sospettavo che lo scatto potesse restare in piedi grazie alla composizione, ma di un equilibrio precario se si approfondisce la visione passando ad esaminare i particolari che risultano molto impastati dalla riduzione del rumore.
    Concluderei per una composizione discreta in un contesto molto impastato dalla riduzione del rumore, salvando inoltre le tonalità e forse l’atmosfera.
    In ogni caso i vostri giudizi mi hanno molto rincuorato perché so che se i difetti che ho riscontrato fossero stati insopportabili me lo avreste evidenziato.
    Vi saluto con grande piacere !
    Silvio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX