Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Aspettando il treno!

Aspettando il treno!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1712495
    massmusic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2012/5/balle_belle_11.JPG[/IMG]

    #1712540
    Guerra
    Partecipante

    Sarò tonto io ma mi sfugge il riferimento del titolo. (?) La foto ha una compo troppo centrale e soggetti principali troppo poco significativi. La gran parte di cielo (visto che è uniforme e senza variazioni) poteva anche essere eliminata. 🙂

    #1712553
    Luca
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Guerra: Sarò tonto io ma mi sfugge il riferimento del titolo. (?) Secondo me lo stava aspettando lui 🙂 🙂 [bir] max prova a dirci le tue intenzioni… così non ce la faccio :im

    #1712563
    corsa46
    Partecipante

    ma come fate a non capire???? (?) Ma non vedete la linea ferroviaria, proprio lì, dietro alle piante????????? :pr

    #1712569
    acrobat
    Partecipante

    ..mi pare di poter azzardare l’ipotesi che l’autore, aspettando il treno ha scattato questa foto… Foschia e dispersività nel paesaggio richedono una ricomposizione generale, si può rivedere, continua a scattare “aspettando”… 😉

    #1712594
    Guerra
    Partecipante

    Ah, la vecchiaia che rallenta il cervello (la mia intendo…. )… :~(

    #1712596
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da Guerra: Ah, la vecchiaia che rallenta il cervello (la mia intendo…. )… :~(

    🙂 🙂 🙂

    #1712660
    massmusic
    Partecipante

    [ita]ragazzi avete pienamente ragione… il titolo va’ bene solo per me.. stavo aspettando il treno e mi piaaceva l’idea di scattare la foto prima çhe le balle spariscano…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX