Home » Topic » Ritratti » aspettando la vera modella.

aspettando la vera modella.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

Prima di entrare a scuola (di fotografia) per un’esterna pomeridiana, ho rubacchiato un paio di scttini ad una collega studente. A mio avviso molto piu’ bella della modella che stavamo aspettando. Ve li propongo. Vi sembrano banali?

fireblade
    Partecipante

Non so come fosse la modella, ma la tua amica è decisamente una gran bella ragazza. 😉 Molto bella la prima foto, in stile anni ’70. La seconda comunque non è brutta ma la prima, per l’espressione e la resa ha una marcia in più.

emmeti71
    Partecipante

Anche per me la prima ha qualcosa in più, bello scatto!

jackerss
    Partecipante

grazie, la seconda piace meno anche a me per la parte scura nel viso che impalla l’occhio,….

teo1988
    Partecipante

anche a me la prima piace tantissimo….

Originariamente inviato da jackerss: la seconda piace meno anche a me per la parte scura nel viso che impalla l’occhio,….

a me la seconda piace di meno anche perchè la ragazza ha un espressione più “seriosa”, non c’è quello splendido sorriso(con tanto di fossettina sulla guancia) che si vede nella prima foto….

marco66
    Partecipante

La prima e’ proprio una bella foto (come lo e’ altretanto il soggetto), che non stonerebbe sulla prima pagina di qualche rivista. [lo]

Neozzino
    Partecipante

Bella la prima !! Espressione e viraggio eccellenti. Bravo ! La seconda secondo me invece non le valorizza il viso, ombre troppo nette che sgraziano un po’ l’espressione.

Peter72
    Partecipante

Concordo con la bellezza della prima, mi piace molto!! p.s. ho riconosciuto anche la scuola (almeno credo)… [lo]

jackerss
    Partecipante

OF [app]

Peter72
    Partecipante

Già proprio OF, sono stato da loro ad ottobre e, volevo proseguire con Reportage, ma poi ci ho ripensato, visto anche il nuovo inquilino che tra non molto verrà a farci visita a me e mia moglie. 🙂 Ciao

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da Peter72: Già proprio OF, sono stato da loro ad ottobre e, volevo proseguire con Reportage, ma poi ci ho ripensato, visto anche il nuovo inquilino che tra non molto verrà a farci visita a me e mia moglie. 🙂 Ciao Auguri.

jackerss
    Partecipante

auguri auguri auguri allora!!!!

AlexCap
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da jackerss: Prima di entrare a scuola (di fotografia) per un’esterna pomeridiana, ho rubacchiato un paio di scttini ad una collega studente. A mio avviso molto piu’ bella della modella che stavamo aspettando. Ve li propongo. Vi sembrano banali? la prima è stupenda, sembra estrapolata da un film!!! bravissimo!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX