Originariamente inviato da robinho: Salve ragazzi Ho avuto l’incarico da un fotografo matrimonialista di assemblargli un pc completo (comprensivo di monitor), io sono un pò “fuori” da un pò di tempo per quanto riguarda la componenistica, quindi chiedo aiuto a voi 1) Uso del pc solo ed esclusivamente di PHOTOSHOP CS5 2) Uso delle varie azioni di photoshop 3) Utilizzo di vari plugin: color efex, photoframe, ecc… 4) Utilizzo dei vari filtri di photoshop Lui vorrebbe qualcosa che gli permetta di svolgere queste azioni in maniera fluida e senza problemi. Budget dai 600-800.
Allora, un fotografo matrimonialista (quindi presumo un professionista) che si affida ad una persona che “è fuori dal giro dei computer” (quindi non professionista) per fargli assemblare un computer che gli serve per lavoro con un budget da studente delle medie che usa il computer per scaricare film e musica con emule o navigare su internet?! A me sembra ci siano parecchi parametri che non funzionano proprio. Un mio amico fotografo (professionista) ha recentemente speso per un mac pro e monitor quasi 6000!