- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da dinifra.
-
AutorePost
-
Ottobre 12, 2012 alle 5:08 pm #1736174PalomboPartecipante
Solita cartolina, vista e rivista, diciamo nemmeno di pregio… Però mi piacerebbe sapere il vostro pensiero. Grazie [IMG]public/imgsforum/2012/10/011-C.jpg[/IMG]
Ottobre 12, 2012 alle 5:30 pm #1736176dinifraPartecipanteAd Assisi vale sempre la pena scattare. In questo caso, se proprio devo trovare un difetto mi sembra un po’ curvo il lato sinistro della torretta, una deformazione a barilotto per capirci ma non l’ho misurata, è solo una impressione visiva. Forse poi la luce non era ideale, voglio dire mettere in controluce la facciata va bene ma in un altro orario sarebbe stato meno in contrasto con il resto della scena. Con immutata stima 😉
Ottobre 12, 2012 alle 6:30 pm #1736187MaurizioPartecipanteAltre prove?
Ottobre 12, 2012 alle 9:02 pm #1736219PalomboPartecipanteOriginariamente inviato da dinifra: Ad Assisi vale sempre la pena scattare. In questo caso, se proprio devo trovare un difetto mi sembra un po’ curvo il lato sinistro della torretta, una deformazione a barilotto per capirci ma non l’ho misurata, è solo una impressione visiva. Forse poi la luce non era ideale, voglio dire mettere in controluce la facciata va bene ma in un altro orario sarebbe stato meno in contrasto con il resto della scena. Con immutata stima 😉
Ciao Franci, la torre è stata un supplizio, tira di qua e di la ma con scarsi risultati Non ho avuto tempo per scattare e pensare alla foto, i tempi stretti mi hanno impedito sia di aspettare che provare qualcosa di diverso. Grazie del passaggio, questo è il massimo (o meglio il minimo) che ho potuto
Originariamente inviato da dave_c: La facciata in ombra non è proprio il massimo. Forse avresti dovuto aspettare un momento migliore.
Se non mi sbaglio il sole a quellora non sarebbe più passato davanti alla facciata, ma prendilo con il beneficio del dubbio In effetti è un peccato Grazie del commento
Originariamente inviato da maurixio: Altre prove?
Mi dispiace, niente altre prove degne di nota, della serie questo è il massimo che ho tirato fuori, pensate il resto 😀 Grazie, ho postato la foto più che altro per la compo (per avere ulteriori consigli)…
Ottobre 12, 2012 alle 9:19 pm #1736223dinifraPartecipanteA me piace molto la parte in basso, enfatizzerei soltanto quella, tutto il resto, al di là di scopi documentaristici, non aggiunge nulla. La vedo bene con un taglio panoramico a mo’ di banner (e lo so che sto entrando in un terreno scivolosissimo) Una cosa così, per esempio (è chiaro che è un’altra cosa): [IMG]public/imgsforum/2012/10/assisi.jpg[/IMG]
Ottobre 12, 2012 alle 11:21 pm #1736242PalomboPartecipanteOriginariamente inviato da dinifra: A me piace molto la parte in basso, enfatizzerei soltanto quella, tutto il resto, al di là di scopi documentaristici, non aggiunge nulla. La vedo bene con un taglio panoramico a mo’ di banner (e lo so che sto entrando in un terreno scivolosissimo) Una cosa così, per esempio (è chiaro che è un’altra cosa): [IMG]public/imgsforum/2012/10/assisi.jpg[/IMG]
Però lo sai che non è male per niente?
Ottobre 13, 2012 alle 2:54 am #1736290dinifraPartecipanteGrazie
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.