Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Assistenza 55-250 IS

Assistenza 55-250 IS

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da systems.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    systems
    Partecipante

Purtroppo ieri mi si è rotto l’obiettivo (in garanzia). ):( Inquadro, imposto i parametri, scatto e si chiude il diaframma e l’otturatore e poi tutto rimane bloccato. Se spengo la macchina (EOS 400D) il led verde di accensione rimane sempre luminoso e sono costretto a togliere le batterie per rendere operativo il tutto (riapertuta dell’otturatore) e la foto non viene registrata sulla CF. Con gli altri 2 obiettivi 18-55 e 50ino tutto funziona. Vorrei farlo riparare direttamente a Peschiera Borromeo, invece che da camera Service Milano, ma ho visto sul sito della Canon che sono cambiate le procedure, qualcuno ha dei suggerimenti in merito. [gra]

Ame74
    Partecipante

Ti capita regolarmente? A me è capitato un paio di volte in 10 mesi anche lo plasticotto, ma tolte le batterie poi rifunziona senza problemi.

systems
    Partecipante

Ho risolto!!! Il problema era dovuto alla carica scarsa delle batterie. Il display le segnava come completamente cariche ma evidentemente così non era visto che questa mattina con entrambe le batterie cariche nel BG ho fatto le foto regolarmente. [ale]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX