Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Assistenza Canon

Assistenza Canon

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1507088
    quicksilver86
    Partecipante

    Salve, dopo una brutta esperienza con l’assistenza di un obiettivo Canon import (ho dovuto rimandare l’obiettivo al venditore) mi sono chiesto se la garanzia extraeuropea che aveva il mio obiettivo sarebbe stata valida anche in Italia. E se si come dovrei contattare canon? Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l’assistenza? Perchè non riesco a trovare una spiegazione, sono abituato all’assistenza apple per esempio, telefoni e loro ti dicono tutto, anche dove portare le cose da sostituire in caso. Grazie a chi saprà spiegarmi un po’.

    #1507091
    lidiapoe
    Partecipante

    La garanzia extraeuropea ha una durata non superiore ad un anno, diversamente da quella europea che è valida per due. L’assistenza comunque è garantita contatando direttamente Canon, che ti indicherà quale è il camera service più vicino a te, oppure direttamente i centri di assistenza Canon. Puoi trovare i loro indirizzi e le informazioni a questi link forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=60317

    #1507092
    quicksilver86
    Partecipante

    Grazie davvero molto gentile, quindi chiamando dovrebbero togliermi ogni dubbio. Ho visto che all’estero ci sono programmi per l’estensione della garanzia, ma quelli funzionano anche con l’assistenza italiana?

    #1507094
    lidiapoe
    Partecipante

    Se non ricordo male è una garanzia valida direttamente con il negozio che vende in loco per cui valida ma devi spedire là 🙂

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX