Home » Topic » Natura » Astore

Astore

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    chopin1610
    Partecipante

Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/4/1AC_6250__canonista.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/1AC_6267__canonista.jpg[/IMG]

angelonocera
    Partecipante

Spet-ta-co-la-re!!!! [can] Mi piacciono entrambe per composizione, nitidezza, colori e tutto!! Vorrei chiederti solo una cosa da profano. Un’area a fuoco estesa all’ala destra (2a foto) era possibile farla? La foto ne avrebbe giovato? [can]

maxxxmat
    Partecipante

Bellissime…..

Risvalvolo
    Partecipante

CAA…….. spita che foto!!!!! tutte e due esageratamente belle ma la seconda per me è infinitamente bella!!!! ma chi sei?? (o) (o) peccato che nn vedo i dati della foto….

mirko_b
    Partecipante

Veramente STUPENDA!! Complimenti! Per curiosità, potresti dirmi a che focale la hai scattata e circa a che distanza era il volatile? Grazie!

chopin1610
    Partecipante

probabilmente si poteva mettere a fuoco anche l’ala destra, ma penso non sarei riuscito ad avere lo sfondo cosi sfuocato ciao Stefano

reynolds
    Partecipante

Io non credo che sarebbe stato possibile mettere a fuoco tutto il volatile, da una punta dell’ala all’altra, perchè la profondità di campo dei teleobiettivi è molto esigua, anche con diaframmi molto chiusi, che tra l’altro comporterebbero anche un significativo calo di prestazioni dell’ottica. Ottima quindi la scelta di Chopin, che ha giustamente preferito lo sfondo sfuocato. A proposito, complimenti per gli scatti, sono semplicemente grandiosi.

lucaluca
    Partecipante

e che dire,si rimane a bocca aperta,foto perfette

angelonocera
    Partecipante

Grazie per le delucidazioni. Solo grazie a voi posso imparare. [can]

Fotoluke
    Partecipante

Credo che non dovresti più scrivere “vi ringrazio per critiche e commenti”, ma dovresti scrivere :),sfido a trovare uno che ha da fare una critica. [lo]Ciao Andrea

chopin1610
    Partecipante

grazie mille a tutti per i commenti Ciao Stefano

spiderbat66
    Partecipante

complimenti per le foto, l’astore è sempre uno dei migliori sogg da fotogr, ma….. ho un piccolo dubbio, laseconda foto è in posizione di difesa e, non vedendo con che ottica è stata scattata, penso sia un esemplare in cattività, giovane, piumaggio ed occhio lo denotano, scattata quindi su posatoio o su guanto. In ogni caso le foto sono belle veramente. ciao ;hm [dan]

kimera69
    Partecipante

Scatto stupendo, come al solito [app] [app] [can]

antomagno
    Partecipante

per dirla alla Valentino: che spettacolo! [app] [app]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX