pessima esperienza con amazon e aus:
12 settembre 2016 compro su amazon un asus pa279q 750€ ho sempre comprato su amazon e sempre soddisfatto, nella descrizione non c’era scritto se questo monitor era italiano o di un altro mercato (poi capirete perché)
per quasi 3 anni tutto ok quando la settimana scorsa ha smesso di funzionare, essendo ancora nuovo e ha lavorato pochissimo e dato il costo mi metto su internet per cercare un centro riparazione asus, vado sul loro sito e vedo che asus garantisce i loro monitor 3 anni, (penso, che culo, me lo riparano in garanzia) chiamo il numero asus italia, mi chiedono il seriale del monitor e qui l’amara scoperta, mi dicono che il monitor è per il mercato tedesco quindi non possono ripararlo in garanzia, chiedo comunque di mandarlo in riparazione a pagamento e mi dicono che essendo tedesco non posso nemmeno farlo riparare a pagamento!!!! assurdo!!!!mi dicono di rivolgermi al venditore (amazon)che passati i 2 anni loro se ne lavano le mani quindi io mi ritrovo con un monitor da 750 € da buttare!!!!
è come se compro un audi un germania e in italia un’officina audi non me la vuole aggiustare!!!