Home » Topic » Natura » Atmo…sfere di vita!

Atmo…sfere di vita!

  • Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da fabzioi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1292203
    fabzioi
    Partecipante

    Che vi pare di queste goccioline di rugiada inserite in un contesto di colori rilassanti e brillanti? [IMG]public/imgsforum/2007/Gocce-di-rugiada-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Gocce-di-rugiada-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Gocce-di-rugiada-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Gocce-di-rugiada-4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Gocce-di-rugiada-5.jpg[/IMG] Commenti e critiche sempre graditi 😉 [lo]

    #1292204
    alexh
    Partecipante

    Molto belle, trovo i colori pastellati delle foglioline molto adatti ad “accogliere” le magnifiche goccioline, scatti davvero che trasmettono pace e rilassatezza.

    #1292213
    Crepy
    Partecipante

    La quarta mi fa letteralmente andare via di testa … troppo bella!!! 😀

    #1292220
    sssluka
    Partecipante

    ottima la prima e la quarta

    #1292231
    icaronelcielo
    Partecipante

    Veramente tutte belle complimenti, le mie preferenze vanno alla prima e alla seconda. ciao

    #1292296
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da alexh: Molto belle, trovo i colori pastellati delle foglioline molto adatti ad “accogliere” le magnifiche goccioline, scatti davvero che trasmettono pace e rilassatezza.

    Grazie ale… ciao e alle prosssime 😉 [lo]

    #1292297
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Crepy: La quarta mi fa letteralmente andare via di testa … troppo bella!!! 😀

    OH! cerchiamo di rimanere con la testa sulle spalle è? Ciao e alle prossime 😉 [lo]

    #1292298
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da sssluka: ottima la prima e la quarta

    Grazie del gradimento [lo]

    #1292299
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da icaronelcielo: Veramente tutte belle complimenti, le mie preferenze vanno alla prima e alla seconda. ciao

    Grazie della visita e del gradimento [lo]

    #1292308
    sal72nad75
    Partecipante

    E’ veramente difficile riuscire a trovare scatti non belli eseguiti da fabzioi! Complimenti. Ps: Mi piacciono anche le cornici. Con quale software le fai? Ciao. Salvo

    #1292313
    doctorcasper
    Partecipante

    Credo che siano fotografie davvero splendide, che dimostrano notevoli presupposti tecnici. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo [feu] nella quinta la goccia perde un po’ a causa dello sfondo. [lo]

    #1292318
    samurai
    Partecipante

    il Re del macro.

    #1292321
    macrom59
    Partecipante

    Ciao Fabrizio, rinnovo i complimenti per questi scatti davvero notevoli. I miei preferiti la 2 e la 4. Complimenti [lo]

    #1292340
    simsampa82
    Partecipante

    E’ da un po che osservo i tuoi post senza aver mai commentato!!! E’ ora scossa che ti faccia i miei più sinceri complimenti per tutte le foto che hai postato e anche per queste: semplicemente fantastiche! Anch’io sono un patito di gocce e inizio a d interessarmi al genere still life e macro…magari sarebbe il caso che mi comprassi un obbiettivo specifico… proprio il 180 Sigma farebbe al caso mio a quanto vedo…! Per alcune foto di gocce se ti va fatti un giro nel mio album..ovviamente sono lontane anni luce dalle tue…sai con il 24-105…tanto vicino non si va!! Bravissimo [lo] Simone

    #1292349
    gloster1974
    Partecipante

    caro fab , che dire se non che sono tutte fantastiche , la quarta e’ particolare come inquadratura e composizione. semplicemente fantastiche [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX