Home » Topic » Natura » Atmo…sfere di vita!

Atmo…sfere di vita!

  • Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da fabzioi.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1292511
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da sal72nad75: E’ veramente difficile riuscire a trovare scatti non belli eseguiti da fabzioi! Complimenti. Ps: Mi piacciono anche le cornici. Con quale software le fai? Ciao. Salvo

    Grazie dell’ apprezzamento, però cerchiamo di non esagerare… le cornici le ho disegnate con PS Elements 😉 [lo]

    #1292513
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Credo che siano fotografie davvero splendide, che dimostrano notevoli presupposti tecnici. Se proprio devo trovare qualcosa di negativo [feu] nella quinta la goccia perde un po’ a causa dello sfondo. [lo]

    Ciao doc… l’ultima e il mio brutto anatroccolo :~( :~( Ciao alle prossime 😉

    #1292514
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da samurai: il Re del macro.

    (o) (o) (o)

    #1292516
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da macrom59: Ciao Fabrizio, rinnovo i complimenti per questi scatti davvero notevoli. I miei preferiti la 2 e la 4. Complimenti [lo]

    Grazie Marco alle prossime e come al solito Buona Luce amico mio 😉 [lo]

    #1292519
    fabzioi
    Partecipante

    Originariamente inviato da simsampa82: E’ da un po che osservo i tuoi post senza aver mai commentato!!! E’ ora scossa che ti faccia i miei più sinceri complimenti per tutte le foto che hai postato e anche per queste: semplicemente fantastiche! Anch’io sono un patito di gocce e inizio a d interessarmi al genere still life e macro…magari sarebbe il caso che mi comprassi un obbiettivo specifico… proprio il 180 Sigma farebbe al caso mio a quanto vedo…! Per alcune foto di gocce se ti va fatti un giro nel mio album..ovviamente sono lontane anni luce dalle tue…sai con il 24-105…tanto vicino non si va!! Bravissimo [lo] Simone

    Grazie del gradimento, perdona la mia ignoranza ma come faccio a vedere la tua Gallery?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX