L’immagine è bellissima, l’inquadratura, i colori, i giochi di luci, la nitidezza, è tutto perfetto. Beelissimo anche il dettaglio delle nuvole, e bella anche la luce che illumina il paesello. Complimenti!
momento bellissimo che secondo me stampato rende ancora meglio! (o) uniche pecche: la vedo leggermente pendente a sinistra sull’orizzonte…forse mi sbaglio. forse avrei prediletto una versione orizzontale ma ovviamente si perdeva la chioma dell’albero. x il resto tutto ok! complimenti saluti, 00pale00 ah, una curiosità: come hai fatto a scattare a 1/125 a f:8 e iso 100???
Pende ?!?!?!? Non penso, ho controllato prima di postare la foto…. Grazie del commento. (o) “come hai fatto a scattare a 1/125 a f:8 e iso 100???” Su questa affermazione sinceramente non ti seguo, se vuoi spiegarti meglio…..
Cosa possiamo associare a questa bella foto? Das Rheingold? Die Walküre? Siegfried? Götterdämmerung? Oppure Der Fliegende Holländer? Forse quest’ultimo 😉
Quello che sembra un paese illuminato all’orizzone in realta’ sono le alpi carniche, che trovandosi a centinaia di km in linea d’aria danno l’idea della distesa di nubi sopra tutto il FVG, ecco perche’ la sensazione di foto pendente, e’ la curvatura naturale della cupola del cielo.
Originariamente inviato dadavide68: Quello che sembra un paese illuminato all’orizzone in realta’ sono le alpi carniche, che trovandosi a centinaia di km in linea d’aria danno l’idea della distesa di nubi sopra tutto il FVG, ecco perche’ la sensazione di foto pendente, e’ la curvatura naturale della cupola del cielo.
il colore del cielo è altamente spettacolare e bello l’effetto controluce dell’albero, ma la parte inferiore del fotogramma è totalmente illegibile per uno scatto che se non vado errato è stato fatto quasi a mezzogiorno. è volutamente elaborato così?! e se si perchè questa scelta? ciao, marco.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)