Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Atmosfera Wagneriana

Atmosfera Wagneriana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1465216
    IceMan70
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/5/tree2.jpg[/IMG]

    #1465295
    reynolds
    Partecipante

    L’immagine è bellissima, l’inquadratura, i colori, i giochi di luci, la nitidezza, è tutto perfetto. Beelissimo anche il dettaglio delle nuvole, e bella anche la luce che illumina il paesello. Complimenti!

    #1465303
    angun
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia. Veramente una bella foto

    #1465306
    xilvia
    Partecipante

    ciao Iceman. bellissima immagine, densa di atmosfera. splendide sfumature di blu. un saluto [lo] [app]

    #1465575
    IceMan70
    Partecipante

    Grazie a tutti per i gentilissimi commenti. (o)

    #1465576
    longdream
    Partecipante

    Wow, questa mi era sfuggita: bravissimo.

    #1465597
    germanol
    Partecipante

    Complimenti. una bella foto. mi piace parecchio il taglio!! [com]

    #1465599
    00pale00
    Partecipante

    momento bellissimo che secondo me stampato rende ancora meglio! (o) uniche pecche: la vedo leggermente pendente a sinistra sull’orizzonte…forse mi sbaglio. forse avrei prediletto una versione orizzontale ma ovviamente si perdeva la chioma dell’albero. x il resto tutto ok! complimenti saluti, 00pale00 ah, una curiosità: come hai fatto a scattare a 1/125 a f:8 e iso 100???

    #1465602
    IceMan70
    Partecipante

    Pende ?!?!?!? Non penso, ho controllato prima di postare la foto…. Grazie del commento. (o) “come hai fatto a scattare a 1/125 a f:8 e iso 100???” Su questa affermazione sinceramente non ti seguo, se vuoi spiegarti meglio…..

    #1465607
    fireblade
    Partecipante

    Cosa possiamo associare a questa bella foto? Das Rheingold? Die Walküre? Siegfried? Götterdämmerung? Oppure Der Fliegende Holländer? Forse quest’ultimo 😉

    #1465731
    davide68
    Partecipante

    Quello che sembra un paese illuminato all’orizzone in realta’ sono le alpi carniche, che trovandosi a centinaia di km in linea d’aria danno l’idea della distesa di nubi sopra tutto il FVG, ecco perche’ la sensazione di foto pendente, e’ la curvatura naturale della cupola del cielo.

    #1465898
    IceMan70
    Partecipante

    Originariamente inviato da davide68: Quello che sembra un paese illuminato all’orizzone in realta’ sono le alpi carniche, che trovandosi a centinaia di km in linea d’aria danno l’idea della distesa di nubi sopra tutto il FVG, ecco perche’ la sensazione di foto pendente, e’ la curvatura naturale della cupola del cielo.

    Ottima spiegazione. (o)

    #1466010
    alcarin
    Partecipante

    da qualche parte avevo letto: luce scolpita nella pietra e nell’ombra! scatto ottimo, luce spettacolare! wow!

    #1466090
    IceMan70
    Partecipante

    Originariamente inviato da alcarin: da qualche parte avevo letto: luce scolpita nella pietra e nell’ombra! scatto ottimo, luce spettacolare! wow!

    Ti ringrazio per il bellissimo commento. [lo] Alessio

    #1466091
    MarcoBona
    Partecipante

    il colore del cielo è altamente spettacolare e bello l’effetto controluce dell’albero, ma la parte inferiore del fotogramma è totalmente illegibile per uno scatto che se non vado errato è stato fatto quasi a mezzogiorno. è volutamente elaborato così?! e se si perchè questa scelta? ciao, marco.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX