Home » Topic » Natura » Attenti al cane! ;) ;) ;)

Attenti al cane! ;) ;) ;)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    danylo83
    Partecipante

Ciao a tutti, consigli e critiche ben accetti.. salutoni Danilo [IMG]public/imgsforum/2007/Era_Web.jpg[/IMG]

10ste
    Partecipante

ciao! mi sono permesso di modificare velocemente la foto del tuo bellissimo cane.. questo per farti vedere che se usi i livelli di photoshop l’immagine puo’ cambiare radicalmente o quasi.. la foto non è male.. io ti consiglierei di fare un po’ di pulizia sullo sfondo.. in poche parole quando fotografi il cane prova ad inquadrarlo quando dietro di lui ci sono almeno una decina di metri in modo che lo sfondo risulti omogeneo senza i vari disturbi tipo piante, grondaie ecc.. per esempio il muro rosso dietro è perfetto per staccare il soggetto e valorizzarlo.. hai scattato a f/8 mi sembra.. mi pare strano che il cane non sia venuto totalmente a fuoco vedi schiena e orecchio.. bhoo.. :s prova ad usare i livelli manualmente e vedrai che risultati! (o) ciao!

danylo83
    Partecipante

Ciao e grazie per il commento ;), effetivamente ora che rivedo la tua modifica devo dire che è sicuramente migliore come resa, e per il taglio che mi dici?

10ste
    Partecipante

il taglio è buono.. certo ci sono anche tagli migliori.. eehehhe forse non avrei incluso nella foto la schiena.. ma questi sono gusti personali e tu sei padrone della tua reflex e puoi fare i tagli che + ti piacciono.. l’importante è che la foto piace a noi che la facciamo [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX