Home » Topic » Generica » Attenti al Fuoco !!!

Attenti al Fuoco !!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ciberago
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/Fuoco.jpg[/IMG] Attenti al fuoco… giornata di esercitazioni dei Vigili del Fuoco di Cognola (Trento). Peccato per le ISO alte che mi hanno un pò sgranato la foto. Carina vero?

huntereos
    Partecipante

Simpatica, hai proprio … congelato il fuoco [mat]. Ma a quanto tenevi gli iso, ecome mai così alti?? [lo]

huntereos
    Partecipante

Approposito vedo che in firma hai il mio stesso obiettivo, il 18-125, la foto l’hai fatta con questo vetro?? Come ti trovi in generale?

ciberago
    Partecipante

Ciao huntereos, ISO così alti per il brutto tempo ma soprattutto perchè un attimo prima ne ho scattata una sottoun tendone ed io odio usare il flash, pertanto ho alzato gli ISO. Il sigma è proprio quello, mi trovo benissimo ha un’escursione che mi permette un buon grandangolo ed un discreto tele. Mi accontento, in attesa che mi arrivi il 55-250 della canon stabilizzato.

barbara_74
    Partecipante

Ciao bella foto.. solo peccato per il disturbo degli iso troppo alti! [lo]

GabrieleVVF
    Partecipante

Ehilà, un collega! Sono anche io VVF Volontario, ma opero in provincia di Milano! Complimenti, bella foto! Ciaoooo Gabriele

fragolablu
    Partecipante

complimenti per la foto, anche se come detto in precedenza un pochino disturbata dagli iso alti, decisamente inusuale! Fermare così con una foto uno dei 4 elementi è bellissimo e non se ne vedono molte di foto così! Ne aspettiamo altre!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX