Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Attenzione alle truffe!

Attenzione alle truffe!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    massy66
    Partecipante

Volevo segnalare di fare attenzione in vari mercatini online ad annunci con queste caratteristiche: prezzo troppo basso rispetto ad altri(tipo ora su subito.it ha un 24-105L canon a 400€!!), nome e cognome di donna, la mail sempre o libero.it o yahoo.it, località prima era zona friuli ora è zona Imperia (liguria). Manda scontrini Photoshoppati e andando avanti nella trattativa accetterà il bonifico (ho scoperto poi una banca online) a nome del marito perchè lei non ha conto. Mi ha fregato tempo fa e dopo l’ho beccato in diversi vari annunci, la dinamica è sempre la stessa. Ovviamente raccomando mai accettare ricariche e bonifici (ormai non sono più sicuri, a detta della polizia, dal momento che hanno l’iban anche le ricaricabili fatte dal tabaccaio)MAI E POI MAI venditori dall’estero con moneygram o altre robe del genere. Solo paypal o vaglia postale con indirizzo. Chiedere garanzie come numero fisso e indirizzo fisico e per cifre alte raccomando una foto del venditore con l’oggetto e fattura e/o scontrino in mano e scansione del documento.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX