Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ATTENZIONE FRODE!

ATTENZIONE FRODE!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    amari82
    Partecipante

ATTENZIONE!!!. Vedo che continua ad apparire sul nostro amato sito un annucio google che riguarda la vendita on line di una 400d a 399 euura, il sito è http://www.magnusireland.com, attenzione è un sito fake…fanno frodi un frodato sono io stesso, mi sono già rivolto alla polizia . state attenti!

franzbi
    Partecipante

cos’è successo? racconta… (?)

haryia
    Partecipante

l’avevo visto pure io, ma nn mi sono fidata-.-, sembrava troppo poco per essere vero! Mandano anche e-mail in giro cmq!

TechnoPhil
    Partecipante

ricordo a tutti di stare attenti ai prezzi troppo bassi… :nw

simsampa82
    Partecipante

Amari mi dispiace molto per quanto successo ma quoto in pieno Technophil:dietro un prezzo troppo basso e fuori dal mercato si cela sempre una grossa fregatura! Nessuno regala niente a questo mondo! Spero si risolva tutto ;hm

nd1967
    Partecipante

ricordo a tutti di stare attenti ai prezzi troppo bassi…

Non solo. Anche alle forme di pagamento che devono essere tracciabili. Comunque quel sito (che ha anche altri indirizzi) avevo capito che era un fake in quanto nella fase di gestione del carrello, l’indirizzo web cambiava completamente. C’è solo da sperare che non sia in Russia o in Cina perchè allora i soldi sicuramente non li rivedrai mai ):( Ciao Andrea

rpolonio
    Partecipante

Io consiglio a coloro che credono di fare degli acquisti a prezzi stracciati di annusare prima di fare l’ordine un po’ di ammoniaca!!! :im

nd1967
    Partecipante

Hanno anche un altro sito http://www.terralvp.com che è uguale a quello indicato. Altro messaggio qui nel forum su questo “venditore” forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=65073 Ciao Andrea

mid47
    Partecipante

Vedo che continua ad apparire sul nostro amato sito un annucio google

sarebbe anche il caso di avvertire giangius, cordialmente il Mid(a)

TechnoPhil
    Partecipante

lo avverto io!! ):(

giangius
    Amministratore del forum

grazie a tutti, ora non dovrebbero più comparire!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX