Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Attenzione…spam

Attenzione…spam

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pirso
    Partecipante

Mi è appena arrivata una mail SPAM che dice di aver preso la mail qui. Avviso anche se non sembra estremamente pericolosa ma non si sa mai. Questa la mail: Ciao Il mio nome è prezioso Johnson ho visto il tuo profilo oggi (canoniani.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia immagine per voi sa che io am.Here è il mio indirizzo email (gracejohnson405@yahoo.com) Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. prezioso (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni contralto nella vita) vi prego di contattarmi qui (gracejohnson405@yahoo.com) Hello My name is precious Johnson i saw your profile today(canoniani.it )and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (gracejohnson405@yahoo.com) I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above. precious (Remember the distance or color does not matter but love matters alto in life) please contact me here (gracejohnson405@yahoo.com)

fotoit
    Partecipante

Sono mail che arrivano di continuo con i più svariati indirizzi, io le cestino direttamente, non so cosa siano veramente ma credo che siano donne in cerca di clienti.

reynolds
    Partecipante

Arrivano anche a noi dello Staff, ed a parecchi altri iscritti. Purtroppo non possiamo farci nulla, sono comuni messaggi Spam, quindi tutti da cestinare senza aprirli.

pirso
    Partecipante

La mia non era una lamentela ma soltanto un avviso. Con g.mail l ho trovata già sulla cartella spam e l ho aperta non essendoci allegati, infatti non sembra pericolosa.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da pirso: La mia non era una lamentela ma soltanto un avviso. Con g.mail l ho trovata già sulla cartella spam e l ho aperta non essendoci allegati, infatti non sembra pericolosa.

Infatti non credo siano pericolose a me come ho già detto sembrano donne in cerca di clienti, non so se in chat a pagamento o direttamente ma la mia impressione è quella, a me più che altro mi arrivano dicendo che hanno trovato il mio profilo su libero. Se leggi bene la mail non si chiamerebbe “prezioso Johnson” ma “grace Johnson”, oltre che parla sempre al femminile.

reynolds
    Partecipante

Ahah, chat a pagamento,su Canoniani è gratis….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX