Home » Topic » Natura » Atteraggio unisono

Atteraggio unisono

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1430833
    chopin1610
    Partecipante

    Vi ringrazio per critiche e commenti Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/1/1AC_3198__canonista_1__canonista.jpg[/IMG]

    #1430838
    Antony999
    Partecipante

    Immagine tecnicamente molto valida. I due uccelli sembrano di marmo, tanto sono perfetti nei dettagli e nell’immobilità.

    #1430839
    Antony999
    Partecipante

    errore

    #1430841
    saggio
    Partecipante

    Ciao Stefano….l immagine mi piace….ma toglimi un dubbio è un fotomontaggio? mi sembra lo stesso soggetto almeno dalla forma della macchia dell orecchio dalla punta delle ali e dal becco…..poi ono su due piani focali diversi…..comunque ripeto per me è una buona foto.

    #1430849
    andreak29
    Partecipante

    la foto è molto bella e dettagliata, ma noto come un’ alone intorno all’uccello in alto a sinista ( ma può anche darsi che sia il mio monitor ) [lo]

    #1430857
    Anonimo
    Ospite

    la foto è bella,bravo è tutto merito tuo di saper elabolarle e renderle come un dipinto. Si nota che non è uno scatto naturale,questo è solo il mio modesto parere. saluti

    #1430880
    reynolds
    Partecipante

    La foto, se fosse uno scatto unico, sarebbe un’autentico capolavoro. Analizzandola a fondo, si denota l’incongruenza della messa a fuoco perfetta, su due piani focali diversi, cosa impossibile con i teleobiettivi spinti, anche a diaframmi molto chiusi. La somiglianza delle due teste è impressionante, è lecito il dubbio di Saggio. Ma per carità, nessun processo, solo supposizioni, seppur fondate. Tocca solo all’autore smentire o confermare i dubbi di questo meraviglioso scatto.

    #1430947
    angelonocera
    Partecipante

    Quoto chi prima di me ha insinuato il sospetto del fotomontaggio…all’inizio non me ne ero neanche accorto dell’alone attorno all’esemplare di sinistra…resta il fatto che lo scatto di partenza è ottimo! Allora non ti resta che confermare o smentire… [fis]

    #1430954
    chopin1610
    Partecipante

    Si effettivamente è stato un esperimento atto ad esporre una sequenza in orizzontale di quattro scatti. Ma quando ho visto il risultato ottenuto, piacendomi, l’ho lasciato cosi. Da stupido non l’ho indicato nella descrizione della fotografia e me ne scuso. Spero che nessuno si sia sentito offeso. Ciao Stefano

    #1430961
    reynolds
    Partecipante

    Non vedo perchè qualcuno si debba offendere, Stefano. La foto è meravigliosa, è stato un tuo esperimento, tra l’altro riuscito alla perfezione e con un risultato straordinario. Sarai d’accordo con me, se fosse stato uno scatto unico, un capolavoro forse sarebbe poco!

    #1431210
    saggio
    Partecipante

    Beh! a me piace non la trovo per niente male ….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX