Home » Topic » Natura » Atterraggio perfetto…

Atterraggio perfetto…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1538269
    goryc
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5990_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5992_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5995_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5997_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5998_Canon.JPG[/IMG]

    #1538276
    latinorosario
    Partecipante

    Bella serie, tempismo perfetto nell’abbassare i carrelli. Una sequenza non facile da riprendere per la velocità del cormorano nell’atterraggio. Complimenti (o)

    #1538284
    jurigab
    Partecipante

    Complimenti per la sequenza! Alla fine anche tu hai preso la 7D, come ti pare questa reflex?

    #1538288
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: Bella serie, tempismo perfetto nell’abbassare i carrelli. Una sequenza non facile da riprendere per la velocità del cormorano nell’atterraggio. Complimenti (o)

    Come hai notato sono state fatte con la 40D. Ho cercato di rivedere gli errori commessi con questa fotocamera, che comunque, risulta un’ottima fotocamera. Hai visto la grande capacità dell’AF in AI Servo? E sì qualche errore l’ho commesso io (tempi/diaframma/Iso)!!! Comunque la 7D è una goduria!

    #1538290
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Complimenti per la sequenza! Alla fine anche tu hai preso la 7D, come ti pare questa reflex?

    La risposta si trova in un 3D che ho aperto riguardo la regolazione fine dell’Af dove, pubblicamente, ti ho ringraziato per il consiglio! L’ho acquistata da Sicily Photo a Palermo, Raffaele mi ha fatto un buon prezzo e, nonostante, più alto di Kea Photo, l’ho presa lì dove ho toccato con mano l’attrezzo e mi sono messo tranquillo da sorprese varie. Tornando alla 7D, dico che ho scoperto tantissime qualità, rispetto alla 40D, AF in primis, tolleranza agli iso elevati, pixel a quanto ne voglio per cui ritagli sempre sufficienti per un ottima stampa delle foto, ed una miriade di funzionalità in più. Come ho già detto è una goduria!, Comunque rimango in attesa di una tua chiamata per Vendicari. Adesso devo mettere la 7D alla frusta, e guai a lei se non fa quello che le dico io! ah ah ah (o). Grazie ancora del consiglio. [lo] P.S. Altra cosa che ho notato è una migliore gestione dei colori; li trovo più saturi e , soprattutto, più veri.

    #1538364
    Anonimo
    Ospite

    Che dire, una sequenza spettacolare, bravo. [app] (o)

    #1538368
    lentolo
    Partecipante

    stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #1538418
    goryc
    Partecipante

    Grazie a tutti! e vi mostro un altro scatto dello stesso giorno. [IMG]public/imgsforum/2009/12/Cormorano_MG_5974_Canon.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX