Originariamente inviato da jurigab: Complimenti per la sequenza! Alla fine anche tu hai preso la 7D, come ti pare questa reflex?
La risposta si trova in un 3D che ho aperto riguardo la regolazione fine dell’Af dove, pubblicamente, ti ho ringraziato per il consiglio! L’ho acquistata da Sicily Photo a Palermo, Raffaele mi ha fatto un buon prezzo e, nonostante, più alto di Kea Photo, l’ho presa lì dove ho toccato con mano l’attrezzo e mi sono messo tranquillo da sorprese varie. Tornando alla 7D, dico che ho scoperto tantissime qualità, rispetto alla 40D, AF in primis, tolleranza agli iso elevati, pixel a quanto ne voglio per cui ritagli sempre sufficienti per un ottima stampa delle foto, ed una miriade di funzionalità in più. Come ho già detto è una goduria!, Comunque rimango in attesa di una tua chiamata per Vendicari. Adesso devo mettere la 7D alla frusta, e guai a lei se non fa quello che le dico io! ah ah ah (o). Grazie ancora del consiglio. [lo] P.S. Altra cosa che ho notato è una migliore gestione dei colori; li trovo più saturi e , soprattutto, più veri.