Home » Topic » Street » Attese

Attese

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/5/C360_2012-05-07-09-42-52_can.jpg[/IMG] C&C sono sempre ben accetti [lo]

sacha
    Partecipante

Mi piacciono queste attese…chi impaziente, chi con tutta la calma di questo mondo (l’ ombra), chi pronto a sfrecciare…Complimenti per il colpo d’ occhio.

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie sacha, hai interpretato alla perfezione lo scatto. Sono contento, vuol dire che questa volta sono riuscito nell’intento 🙂

Anonimo
    Ospite

Bella questa, mi piace! complimenti

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie Simo 😉

Luca
    Partecipante

ottima luca! penso che tu sia riuscito perfettamente nel tuo intento [bir]

Anonimo
    Ospite

lo scatto si addice perfettamente al titolo,non manca nulla dalle strisce pedonali alle sagome delle persone che attondono il loro momento per attraversare,gran occhio (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e i benevoli commenti [gra]

Peter72
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti per l’ottima intuizione e taglio, peccato che la cattiva manutenzione della segnaletica non accentui il concetto di attraversamento. Ciao e complimenti

Wolfriend
    Partecipante

Mi unisco anch’io ai complimenti altrui per questa che, della serie, ritengo la migliore. Mi piace molto (ma mi ripeto) la scelta della grana e ribadisco la mia fissa che avresti dovuto postarle insieme. Avrebbero acquisito valore aggiunto, ovviamente parere personale.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX