Home » Topic » Generica » attimi di relax

attimi di relax

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1542514
    ul_marga
    Partecipante

    Volevo sapere cosa ne pensate di questa foto! commenti e [fru] ben accetti!! [IMG]public/imgsforum/2010/1/Valencia.jpg[/IMG]

    #1542645
    ali71
    Partecipante

    secondo me’ e’ una bella foto sia nel contrasto e nei toni,ottima la scelta del b/n,complimenti [lo]

    #1542903
    xilvia
    Partecipante

    ciao Ul_marga! un bel BN…ma che ne dici di un taglio verticale? mi sembra che ci potesse stare, se solo tu sai come continua la finestra 😉 un saluto [lo]

    #1554069
    chiccon6
    Partecipante

    Non è male, ma sulla sinistra ci sono troppi elementi che stonano col soggetto principale. Io proverei a tagliare in verticale centrando di più la scena… 😉

    #1554363
    EnricoX
    Partecipante

    A mio modesto parere è proprio l’orizzontalità dello scatto a renderlo così particolare. Ciao Enrico

    #1554599
    startag
    Partecipante

    mi piace in generale più il taglio orizzontale che quello verticale però devo dire che qui come già detto da altri credo bisognava delimitare lo spazio superiore col margine della finestra.

    #1554606
    scaramik
    Partecipante

    bello scatto! personalmente trovo giusta la composizione orizzontale conferita dall’autore, ha lasciato maggiore spazio nella parte dove si dirige lo sguardo della persona seduta.

    #1556219
    oversky
    Partecipante

    A costo di essere una delle poche voci fuori dal coro, mi associo con l’autore per quanto riguarda il taglio orizzontale, che in generale io prediligo. Secondo me in questo caso tutta la parte sinistra completa l’immagine rendendola molto più interessante.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX