Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Attivare notifica via email senza inserire un messaggio nella discussione?

Attivare notifica via email senza inserire un messaggio nella discussione?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459217
    nemo73p
    Partecipante

    Come indicato nel titolo, vorrei sapere se è possibile attivare la notifica via email in una discussione senza inserire un messaggio nella discussione? Saluti. [lo]

    #1459219
    longdream
    Partecipante

    No, non è possibile: devi assolutamente inserire un messaggio. Ti consiglio di inserire un messaggio con la dicitura “Messaggio inserito perchè interessato alla notifica via mail”.

    #1459223
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: No, non è possibile: devi assolutamente inserire un messaggio. Ti consiglio di inserire un messaggio con la dicitura “Messaggio inserito perchè interessato alla notifica via mail”.

    Ok, farò così. Grazie e complimenti per la celerità nella risposta. Saluti. [lo]

    #1459234
    Doppiadi
    Partecipante

    Ehm…veramente io lo faccio spesso, a patto di aver inserito almeno un messaggio nel thread però 😉 è sufficiente andare a modificare il messaggio già inserito e spuntare la casella, nel dubbio lo segnalo!

    #1459235
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Doppiadi: Ehm…veramente io lo faccio spesso, a patto di aver inserito almeno un messaggio nel thread però 😉

    Ma il nostro amico chiede se è possibile farlo senza inserire alcun messaggio 😉

    #1459239
    Doppiadi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Ma il nostro amico chiede se è possibile farlo senza inserire alcun messaggio 😉

    Sì sì avevo letto nonostante sia lunedì mattina! Mi si era posto un dilemma interpretativo se “senza inserire un messaggio” fosse da considerarsi “un ulteriore messaggio” o un “primo messaggio” così nel dubbio ho risposto 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX