Home » Topic » Generica » Attraverso il vetro

Attraverso il vetro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    rossomoto
    Partecipante

Come sempre, commenti&critiche sono ben accetti [IMG]public/imgsforum/2013/3/P1270191.jpg[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Una foto così bella e nessun commento, che peccato! Mi piace molto, è elegantemente onirica e rende bene l’idea del guardare attraverso un vetro bagnato

valeriobry
    Partecipante

Il fatto è che anche a me era completamente sfuggita. Sono invece d’accordo che sia una bellissima foto. Il vetro che si intuisce solo grazie alle gocce di pioggia dà significato e magia all’immagine.

rossomoto
    Partecipante

Innanzitutto grazie ad entrambi per il commento. Per il resto sono piacevolmente imbarazzato del fatto che piaccia la foto e, soprattutto, che piaccia per gli stessi motivi che mi hanno indotto a postarla. Forse questo dipende dal fatto che è una foto “classica” nel senso che l’utilizzo del vetro con gocce messo a fuoco dà spesso la sensazione di onirico. O almeno così credo: sono ancora un novellino per quanto riguarda il linguaggio fotografico in sè :im

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Una foto così bella e nessun commento, che peccato! Mi piace molto, è elegantemente onirica e rende bene l’idea del guardare attraverso un vetro bagnato

concordo al 100% Max

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da maxdima: concordo al 100% Max

Thank you :im

Ulell
    Partecipante

Davvero bella, complimenti [[ok] [[ok]

Anonimo
    Ospite

Ecco questo è il genere di foto che il mio occhio non riesce a vedere e me ne rammarico , complimenti [lo]

Itzer
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: Ecco questo è il genere di foto che il mio occhio non riesce a vedere e me ne rammarico…

Tranquillo, Tullio, ma non sei il solo ed un po’ me ne rammarico anch’io. Però credo sia nella logica delle cose derivante dalla diversità di interessi e sensibilità che fortunatamente ci contraddistingue gli uni dagli altri. Intendo dire che all’ottimo “Rossomoto” probabilmente non viene neppure in mente e se ne frega altamente di fotografare un migliarino femmina di palude…

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Tranquillo, Tullio, ma non sei il solo ed un po’ me ne rammarico anch’io. Però credo sia nella logica delle cose derivante dalla diversità di interessi e sensibilità che fortunatamente ci contraddistingue gli uni dagli altri. Intendo dire che all’ottimo “Rossomoto” probabilmente non viene neppure in mente e se ne frega altamente di fotografare un migliarino femmina di palude…

In effetti… :im :im Comunque grazie a tutti per i commenti. [gra]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX