Home » Topic » Flash e accessori » Attrezzatura per rally…

Attrezzatura per rally…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

E’ raro, visto che oggi i negozi lavorano sul venduto. Semmai se dovessero fare vendita per corrispondenza il nostro amico avrebbe risolto il suo problema. Penso comunque che comprato online (io lo presi su ebay da hongkong proprio perché il negozio mi aveva prospettato 6 mesi di attesa) il risparmio sia assicurato.

valeriano
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Il pacco batterie non lo trovi in nessun negozio (fisico), a meno di non dover aspettare 6 mesi. Ti consiglio di cercarlo online.

Il pacco batterie CP-E4 ce l’ha disponibile anche fotocolombo a 138,90 euro, mentre il 580 EXII lo vende a 349,90. Sanmarinophoto invece ha solo il flash a 340 euro.

zeus81
    Partecipante

infatti volevo prendere il flash da sanmarinofoto,me lo consigliate?

valeriano
    Partecipante

Io preferisco fotocolombo soltanto perchè essendo abbastanza vicino a dove abito posso fare il ritiro a mano, ma ho letto di molti utenti del forum che acquistano abitualmente da sanmarinophoto e si trovano bene. Ciao Vale. [lo]

zeus81
    Partecipante

Ragzzi,mi consigliarte un flash che costa meno del 580,e che faccia piu di uno scatto con il battery pac.Grazie

zeus81
    Partecipante

ciao,siccome il 580 è un pò costoso per me ora,vorrei sapere quale altro mi potrei prendere,che sia buono da usare con il battery pak… grazie aspetto istruzioni….per acquisto in settimana per uso domenica.

zeus81
    Partecipante

Ho sentito parlare anche dei Metz,se posso spendere un 100 euro di meno sarei contento……grazie attendo risposte.

zeus81
    Partecipante

[oop] [oop]

zeus81
    Partecipante

Grazie a TUTTI…….dopo tanti ripensamenti,e da esperienze passate a spendre due volte i soldi…..mi son deciso,e ho Preso il 580 EX II…… Appena mi arriva…….vi farò sapere… Grazie dei consigli.. e io che stressavo per un altro flash…… PS. però quando arriva mi dovete aiutare per farlo lavorare al meglio. [app] [app] [can]

valeriano
    Partecipante

Ottima scelta, non te ne pentirai sicuramente, per i consigli sull’utilizzo “a disposizione”, ma mentre aspetti che ti arrivi, ti consiglio di scaricarti il manuale e di cominciare a studiartelo per bene, e se hai tempo ti consiglio di leggere con molta attenzione anche la bellissima guida sull’utilizzo del flash messa a disposizione da fireblade. forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167 Ciao Vale. :ns

zeus81
    Partecipante

grazie,volevo sapere che pile mi consigliate mettere? al litio o alcline? Fatemi sapere…….

valeriano
    Partecipante

Io utilizzo abitualmente per un uso “casalingo” del flash delle buone ricaricabili da almeno 2500mah, se invece prevedo un’utilizzo più intenso allora passo a delle buone alcaline di marca, e soltanto nelle occasioni importanti, quando mi serve la massima autonomia ed il più breve tempo di ricarica possibile allora utilizzo quelle al litio, anche se sono un pò costosette. [lo]

zeus81
    Partecipante

Cha marca mi consigli per delle buone pile ricaricabili,io ne faccio un uso ampio,e molto attivo….cosi mene compro 8….grazie

luigipnt
    Partecipante

Usa dalle 2800mAh in su, l’importante che ogni tanto gli fai un reset con lo scaricatore a scarica lenta e per una maggiore durata non rapida

zeus81
    Partecipante

ma qualunque marca va bene,oce ne è una in particolare?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX