Home » Topic » Reportage » [attualità] Corteo studentesco a Napoli

[attualità] Corteo studentesco a Napoli

• Questo topic ha 22 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da robystella.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    jukey
    Partecipante

Mi accodo ai complimenti, ottimo reportage! Belli i tagli e belli i commenti con una azzeccata dose di ironia! (o)

robystella
    Partecipante

@Lampugas: cretino è per chiarire che non mi prendo mai troppo sul serio 😉 neanche nel fare un reportage su un argomento abbastanza serio @mamo78: grazie!!! @guidoman: grazie, anche a me piace e avrei voluto avere migliori freccie al mio arco per

pippione
    Partecipante

Guardando le foto mi sembrava di essere li: alcune descrittive, altre evocative…del commento si e’ gia’ detto. Io non sono un fotografo provetto, e la mia critica vale quello che vale, ma vedere il reportage mi ha dato la sensazione di partecipare…….forse questo e’ proprio il senso del reportage. Con un punto di invidia…….bravo

robystella
    Partecipante

grazie mille, bellissime parole mi state raddrizzando la giornata vi ringrazio 🙂 e io che pensavo di essere bastonato come al solito

donatella anemona
    Partecipante

Bellissime foto, tecnicamente non posso giudicare, ti garantisco che sono proprio d’effetto, a me che appartengo ad un generazione anteriore alla vostra mi hai fatto tornare indietro nel tempo, sei riuscito a cogliere le sfumature nella marea umana, continua così, non è da tutti cogliere l’ironia nelle difficoltà quotidiane. La didascalia di quello con l’aria assente sotto lo striscione mi ha fatto fare un grandissima risata, di nuovo bravo! [app] [app]

donatella anemona
    Partecipante

Quello che ho scritto prima sminuisce, tutte de didascalie sono eccezionali, di nuovo bravo!!!

Larry49
    Partecipante

Vedendo le foto mi ricorda il 1968…. quasi ci siamo… Molto belle, un reportage con i fiocchi…

robystella
    Partecipante

ragazzi grazie!!! se avessi avuto l’età che ho adesso (26) nel 68 avrei fotografato quasi tutto il tempo. un pò invidio chi ci ha vissuto in quel periodo,non sono comunista o chissa cosa, è solo che deve essere stato un periodo vivo mentre adesso mi sembrano tutti zombie

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX