Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Auguri!!!

Auguri!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    donatella anemona
    Partecipante

Tanti carissimi auguri a tutti anche da me, a tutta la bella compagnia di questo sito che mi ha insegnato tante cosine nuove! Comunque io nel 2008 DIVENTO NONNA!!!! O ma non sono tanto vecchia però! Donatella [lo]

goryc
    Partecipante

Originariamente inviato da matizze: Tanti carissimi auguri a tutti anche da me, a tutta la bella compagnia di questo sito che mi ha insegnato tante cosine nuove! Comunque io nel 2008 DIVENTO NONNA!!!! O ma non sono tanto vecchia però! Donatella [lo]

Mi associo ai tuoi auguri, ma, soprattutto, un augurio per Te che presto farai parte di quel mondo meraviglioso e tenero che sono i nonni! Un bacione! [lo] [lo] [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Auguri anche a te, nonna Donatella. [lo], Robby.

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da matizze: Tanti carissimi auguri a tutti anche da me, a tutta la bella compagnia di questo sito che mi ha insegnato tante cosine nuove! Comunque io nel 2008 DIVENTO NONNA!!!! O ma non sono tanto vecchia però! Donatella [lo]

Carissima Donatella, a nome di tutti i Moderatori dei “Canoniani”, oltre a darti il benvenuto in questa “comunità”, ti faccio una “camionata” di Auguri per la tua nuova “condizione” 😀 (la Nonna!!) ed aggiungo gli auguri per un Buon Natale in Famiglia! Ciao! Jack [lo]

piero55
    Partecipante

Anche se sono (purtroppo) poco presente…. vorrei fare gli AUGURI DI BUONE FESTE a tutti i canoniani. Il neo-nonno (da poco più di tre mesi) Pierluigi P.S. non pensavo di diventare nonno così “giovane”….. :im [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Robbyby30
    Partecipante

Augurissimi anche a te, sia per il Natale sia per la nuova carica che da tre mesi stai praticando. Chi sa che non saremmo tutti qui quando ci comunicherai di essere diventato bisnonno. [lo], Robby.

piero55
    Partecipante

Me lo auguro… 😀 😀 😀 😀 Spero che per quella volta, abbiano inventato uno SUPER IS per gli obiettivi…. 😀 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX