Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Auguri a tutti i Pappà e Giuseppe di questo forum!!

Auguri a tutti i Pappà e Giuseppe di questo forum!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Peppe72
    Partecipante

Tanti Auguroni a tutti !!!! Giuseppe Sposto in spazio aperto e mi unisco agli Auguri! Maurixio [ita] [ita]

longdream
    Partecipante

Come papà ringrazio. [bir]

Crepy
    Partecipante

Da papa’ e, tra poco, di nuovo papa’ … grazie per gli auguri e contraccambio di cuore.

scattio
    Partecipante

Io che ho 2 gemelli, ringrazio doppiamente! [bar]

DAMIANUS
    Partecipante

Da papà 2 volte faccio i miei + sinceri Auguri a tutti i papà e anche al mio che ormai da qualche anno ha cambiato residenza putroppo , ma sono sicuro che mi segue sempre. [lo]

Maury73
    Partecipante

Contraccambio di cuore,auguri a tutti i papa’

giangius
    Amministratore del forum

auguroni Papaà! E visto che tra un mese appena lo sarò anch’io, mi faccio già tanti tanti cari auguri 🙂

gloster1974
    Partecipante

E’ la mia prima festa da papa’ che emozione :im :im :im grazie di cuore e contraccambio a tutti i papa’ del Mondo e auguro a tutti coloro che ancora non lo sono di provare quanto prima questa emozione [bir] [bir] [bir]

jurigab
    Partecipante

Tanti auguri a tutti i papà nonchè a tutti i giuseppe!! Se poi uno si chiama giuseppe ed è papà doppiamente auguri.

enrix
    Partecipante

Oggi mia figlia maggiore (5 anni) mi ha portato una letterina da scuola…Queste sì che sono emozioni forti! “Auguroni” a tutti i papà: stagionati; stabilizzati; in rodaggio e futuri e in particolare a quelli “andati”, come il mio…con la speranza che “là” abbiano anche internet per seguirci! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX