Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Auguri di Buone Feste dallo Staff di Canoniani

Auguri di Buone Feste dallo Staff di Canoniani

  • Questo topic ha 21 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1844539
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari Canoniani, siamo ormai in procinto di trascorrere con i nostri cari le feste natalizie.
    Ecco pertanto puntuale l’apertura del topic con la finalita’ di poter raccogliere gli auguri di tutti coloro che li desiderano fare.

    Da parte dello staff i migliori auguri di Natale e felice anno nuovo.

    [can]

    #1844540
    valeriobry
    Partecipante

    Assieme agli auguri a tutte le belle persone che frequentano questo spazio per condividere la passione comune, un grazie di cuore a tutti gli amici che mi sono stati vicini anche in momenti difficili! Sicuramente ci aspetta un anno di soddisfazioni, appena archiviato quello appena passato.

    #1844544
    fotograficamente
    Partecipante

    Grazie staff, begli auguri a voi e a tutto il sito. Buon Natale e felice anno nuovo.

    #1844545
    BIANCOENERO
    Partecipante

    Ringrazio tutto lo staff per gli auguri che contraccambio molto volentieri.
    Grazie per tutto il lavoro che fate dietro le quinte per rendere più fruibile il sito;
    grazie per lo spazio concesso;
    grazie per tutto e Buon Natale, anche per chi non è dello staff ovviamente [lo]

    #1844594
    gito53
    Partecipante

    image.png
    Contraccambio di cuore a tutto lo Staff e a tutti i Canoniani gli Auguri di Buon Natale e Buone Feste!
    Grazie! [app] [app]
    [lo] [lo]

    #1844622
    massi-mo
    Partecipante

    Auguri a tutti……. [ale]

    #1844625
    fotoit
    Partecipante

    Ricambio gli auguri a tutti ma purtroppo per me questo Natale non sarà una festa ma un dolore ancora più profondo dopo la perdita della mia amata moglie.
    Nonostante io non abbia niente da festeggiare voglio fare comunque tanti auguri a tutti gli amici canoniani, che almeno voi possiate passare un sereno Natale!
    Godetevi questo giorno ed ogni giorno a venire con serenità, senza rancori perché oggi ci siamo, domani chissà!
    Auguri!

    #1844626
    valeriobry
    Partecipante

    Un abbraccio, caro amico, perché le parole sono inutili.

    #1844627
    fotograficamente
    Partecipante

    Le mie più sentite condoglianze!
    Questo Natale sarà bello comunque anche per te, visto che hai la forza di partecipare questo forum nonostante tutto. Dimostri di star comunque reagendo ad un evento che può distruggerci.
    Anch’io sto scrivendo con questo stato d’animo, un saluto bellissimo a te e a tua moglie. [lo] [lo]

    #1844634
    latinorosario
    Partecipante

    Un affettuosa abbraccio a te (Fotoit) per la perdita della tua amata compagna. Come ha già detto Valerio non ci sono parole che possano confortare in questi momenti. Per il resto faccio tanti auguri a te e a tutti i canoniani per un sereno Natale ed prospero 2016.
    Auguri.

    #1844637
    elio114
    Partecipante

    Auguri e buone feste a tutti i Canoniani e sentite condoglianze a fotoit
    IMG_1758.jpg

    #1844642
    Maurizio
    Partecipante

    Un sereno augurio di buone feste a tutti gli amici!!
    😉

    #1844643
    Maurizio
    Partecipante

    [quote=”fotoit” post=666998]Ricambio gli auguri a tutti ma purtroppo per me questo Natale non sarà una festa ma un dolore ancora più profondo dopo la perdita della mia amata moglie.
    [/quote]
    Caro Vando, mi spiace molto della tua perdita spero tu riesca a trovare un poco di serenità comunque un abbraccio e una preghiera.

    #1844693
    salvatore
    Partecipante

    Anche io ho perso la mia compagna da poco tempo e capisco bene l’amico canoniano un Natale triste anche per me, ma auguri lo stesso al resto della ciurma.

    #1844707
    Itzer
    Partecipante

    Per quel che può qui valere, esprimo tutta la mia solidarietà a “fotoit” e “salvoeos”.
    Di cuore.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX