Home » Topic » Ritratti » Auguri Mamma

Auguri Mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1746547
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Ebbene anche io tra qualche ora(speriamo che non debbano passarne troppe :)) diventerò papà per la prima volta,è una sensazione che fa strano,sapere di ritrovarsi con una pargoletta per casa che sicuramente con i suoi piccoli gesti farà di certo la felicità di mamma e papà,certo cambierà la vita però…….penso sia anche una delle gioie piu belle al mondo. Così ho voluto omaggiare la mamma e la piccola Sara(così abbiamo deciso che si chiamerà la nostra bimba) con qualche scatto che la ritraesse col pancione io ho cercato di fare del mio meglio spero di esserci riuscito 😉 1. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4007.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_3915.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_3979.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_3975.CR2.JPG[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_3998.JPG[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_3999.JPG[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4028.JPG[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4072.JPG[/IMG] 9. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4080.JPG[/IMG] 10. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4083.JPG[/IMG] 11. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4084.JPG[/IMG] 12. [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4089.JPG[/IMG]

    #1746552
    xilvia
    Partecipante

    beh innanzi tutto Augurisssimi… fotograficamente parlando: la 7 mi piace molto, il pancione e il lettino ancora vuoto massimizzano l’idea dell'”attesa”. bella anche l’atmosfera. non mi piace tanto il viso in ombra totale. mi sarebbe piaciuto scorgere maggiormente l’espressione del volto. e forse non avrei optato per lo sguardo in camera per cercare di dar l’impressione di aver colto un momento di riflessione solitaria della quasi mamma. anche la 5 mi piace. ma forse se fosse stata leggermente più scura non avrebbe ucciso i dettagli del viso e il pancione sarebbe stato un po’ meno abbalgiante e più “tenero”. un saluto

    #1746559
    fotoit
    Partecipante

    A me piace la 4, peccato per il viso fuori fuoco! Per quando è previsto l’evento? Auguri!!!

    #1746570
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: A me piace la 4, peccato per il viso fuori fuoco! Per quando è previsto l’evento? Auguri!!!

    Dovrebbe essere già nato Fotoit, le foto sono state postate stamattina alle ore 1 e 24, e Adriano diceva che è solo questione di ore. Auguri Adriano e Barbara !!!

    #1746575
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie a tutti per gli auguri,per la cronaca è nata alle 9:33 col peso di 2.99Kg e e un bel po di capelli tutti neri (o)

    #1746580
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Vivissime congratulazioni ai neo-genitori ed un bacio a Sara da tutto lo staff! 🙂

    #1746600
    obelix56
    Partecipante

    Auguri ai neo genitori le foto sono tutte belle le mamme sono sempre belle in qualsiasi posa fotografica siano

    #1746604
    barbara_74
    Partecipante

    Direi che è arrivato un gran bel regalo di Natale 😉 Vi auguro tanta tanta felicità! [amo]

    #1746631
    ciarly1
    Partecipante

    un bellissimo regalo di Natale congratulazioni [app] [app] [app]

    #1746651
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutti voi per gli auguri da parte mia e chiaramente di Barbara sono contento che gli scatti vi siano piu o meno piaciuti io ho provato a fare del mio meglio. Per xilvia forse credo di averne una che dovrebbe rispecchiare piu o meno la tua visione dello scatto n7,il fatto,è che ho dovuto clonare una bella parte in basso per poter togliere di mezzo(si notava e molto dietro il lettino,ma purtroppo quella parete era l’unica che si poteva prestare agli scatti) una di quelle tremende scatole di derivazione che sinceramente disturbava e molto.Ora che ho avuto un po di tempo libero l’ho eliminata e posto la foto. Ciao a tutti e ancora grazie [IMG]public/imgsforum/2012/12/IMG_4027.JPG[/IMG]

    #1746724
    Luca
    Partecipante

    Ciao Adriano, innanzi tutto i miei più sinceri auguri per l’inizio di questa meravigliosa avventura e di una vita a tre. Che dire delle foto? [amo] [amo] [amo] la quattro è quella che mi trasmette più emozione, la sette quella che giudico meglio realizzata. Rimarrà un ricordo indelebile nelle Vs. vite, grazie per averci reso partecipi. Tanti auguri e un bacione alle tue donne. Per Noi una bella bevuta virtuale [bir]

    #1746733
    rpiccioli
    Partecipante

    Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora il povero lorenzo70 avrà un arduo compito …. (poraccio…)

    #1746734
    emmeti71
    Partecipante

    complimentazioni viverrime :):) Ora devi cambiare nick, e diventare adrianobarbaraesara

    #1746736
    giemme75
    Partecipante

    Bhè non posso che unirmi al coro degli auguri! Pensa che circa un anno fa (il 20 dicembre) è nata la mia bimba che si chiama pure lei Sara!

    #1746742
    ar-parazon
    Partecipante

    auguroni vivissimi anche da parte mia [amo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX