Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Aurora Borealis

Aurora Borealis

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1847866
    Alessandro
    Partecipante

    Sono stato in Islanda a febbraio ed ho avuto la fortuna d’assistere a questo stupendo spettacolo della natura… le parole non riescono minimamente a descrivere quanto sia emozionante poterla vedere dal vivo!


    Canon 5D Mark III, Canon EF 35mm f/1.4L USM II, 10 sec f/1.4, ISO 320, treppiede


    Canon 5D Mark III, Canon EF 11-24mm f/4 L USM, 30 sec f/4.0, ISO 1000, treppiede


    Canon 5D Mark III, Canon EF 35mm f/1.4L USM II, 10 sec f/1.4, ISO 320, treppiede

    #1848028
    gmb1
    Partecipante

    Uno spettacolo della natura che almeno una volta nella vita vorrei vedere.
    Una serie che si può solo ammirare [app]

    ciao

    #1848032
    sara
    Partecipante

    Concordo con gmb . Uno spettacolo della natura che mi piacerebbe vedere dal vivo, belle le foto. Tra le tre preferisco la 1 dove anche il paesaggio è visibile .
    Un saluto e benvenuto
    [bir]
    Sara

    #1848063
    Anonimo
    Ospite

    Anche a me piacciono molto tutte e tre. (o)
    La prima la trovo anch’io più bella delle altre per la presenza del paesaggio, però mi piace molto anche la seconda per come si presenta il “disegno” dela la scia dell’aurora.

    #1848174
    Itzer
    Partecipante

    Spettacolo sempre affascinante e di grande impatto emotivo.
    Utile ed interessante anche la pubblicazione dei dati di scatto: non si sa mai dovessero servire.

    #1848198
    neo1978
    Partecipante

    Anche io vorrei assistere ad uno spettacolo del genere prima o poi, ma nel frattempo mi accontento di godermelo attraverso i tuoi splendidi scatti! Complimenti!
    Buona domenica!

    Raffaele

    #1848212
    toniomarino
    Partecipante

    Le aurore ti lasciano sempre senza fiato ma preferisco siano contestualizzate con il paesaggio , quindi preferisco la prima . [can] [can]

    #1850568
    MoSfEt
    Partecipante

    Sono capitato per caso cercando foto scattate con l’EF 35 f/1.4 II e mi sono imbattuto in un’immagine che ha immediatamente annichilito le mie velleità tecniche.
    Sono restato immobile ad osservarle, trasportato da una sensazione di benessere interiore…

    #1850570
    marco66
    Partecipante

    La prima e’ la migliore ,senza il paesaggio perdono un po’ d’impatto.
    Grande spettacolo della natura (o) [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX