Home » Topic » Generica » Auschwitz…………………….

Auschwitz…………………….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1600529
    vincecove
    Partecipante

    Due scatti dopo la scioccante visita ad Auschwitz [arr] C&C accettti [IMG]public/imgsforum/2010/9/la_follia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/stop.jpg[/IMG]

    #1600882
    alex44
    Partecipante

    Ciao Vince, visto che sono stato anch’io ad Auschwitz questa estate ho pensato di pubblicare nel tuo post le foto che ho scattato in quel posto incredibile. Ale [IMG]public/imgsforum/2010/9/Immagine_3971.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/Immagine_4571.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/Immagine_401.jpg[/IMG]

    #1600897
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    le prime due mi piacciono entrambe tantissimo…forse anche per il viraggio,ma mi ricordano tantissimo l’atmosfera di quei luoghi. Ho una serie anche io di immagini scattate con una compatta questo inverno la,con molta neve che conservo nel pc con tanto orgoglio. per queste ultime mi piace invece quella della ferrovia,le altre due invece non mi trasmettono o non mi ricordano le senzazioni provate in visita. ma forse il cielo sereno e l’assenza di neve sono fattori importanti. in ogni caso sono luoghi che fan rabbrividire.

    #1600976
    pitagora
    Partecipante

    Le prime due mi piacciono tantissimo… Sei stato bravissimo a cogliere i dettagli significativi… se devo trovare il pelo nell’uovo, forse troppo contrastata. [lo]

    #1601919
    vincecove
    Partecipante

    grazie Alex per il tuo contributo e agli altri per il passaggio ciaoooooo

    #1601925
    sapi10
    Partecipante

    immagini spettacolari che fanno rivivere la peggiore pagina dell’ umanita’complimenti a tutte e due

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX