Aussois

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Can1785
    Partecipante

Ciao ragazzi canoniani!! Posto questo paesaggio realizzato col mio amato Tamron 10-24 per condividere con voi i luoghi che sto visitando in questo periodo… Commentate pure grazieeee!!! [IMG]public/imgsforum/2010/8/_MG_9035rid.JPG[/IMG]

iceman81
    Partecipante

La foto molto bella anche perchè il luogo merita 🙂 però penso che se avessi scelto una angolazione diersa la foto avrebbe un’altro effetto 🙂 parere personale 🙂

Can1785
    Partecipante

Ciao e grazie del passaggio. A dire il vero ho questo panorama in tutte le salse e angolazioni, infatti ho preso uno scatto a caso e l’ho postato…

Can1785
    Partecipante

Questo e’ da preferire???? [IMG]public/imgsforum/2010/8/_MG_9104rid.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Decisamente. L’effetto della ripresa obliqua dinamizza la foto molto di più.

Can1785
    Partecipante

Grazie mille ragazzi dei commenti sempre molto istruttivi!!

andcip
    Partecipante

Preferisco decisamente la seconda: l’effetto su di me è questo, la roccia scura mi trascina lo sguardo verso il resto in primis verso il lago, sembra quasi un “cartello” con l’indicazione di dove guardare; e poi mi dà un maggior senso di profondità e dinamismo rispetto alla prima. Forse pende un po’. Andrea

Can1785
    Partecipante

Grazie del commento graditissimo… Penso anche io che sia un po’ storta…

fireblade
    Partecipante

Questa è la spiegazione visuale del commendo di Andrea: [IMG]public/imgsforum/2010/8/_MG_9104rid1.JPG[/IMG] Col raddrizzamento che appare adeguato.

Can1785
    Partecipante

Grazie mille della spiegazione, pero’ ho provato ad “addrizzare” e alla fine la foto appare davvero storta…non vorrei fosse solo l’inganno dovuto alle montagne sullo sfondo che magari sono pendenti…che ne dite??? Ho dato un’occhiata agli altri scatti e sono tutti cosi’…strano che le abbia fatte tutte pendenti no???

Can1785
    Partecipante

Ok avete ragione…pendono !!!! Adesso mi metto e le riparo!!!!!!!! Grazie mille Fireblade e grazie a tutti coloro che danno consigli e fanno commenti solo costruttivi!! [chi] [chi]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX