Home » Topic » Ritratti » autiritratto

autiritratto

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da mgiaro.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mgiaro
    Partecipante

ciao, questo è l’autoritratto fatto qualche settimana fa. Pubblicità occulta a parte, la foto è rinquadrata. Macchina sul cavalletto, mi piaceva l’idea di usare la macchina come “attrezzo di scena”. Illuminazione quella del bagno, foto passata in bn e aggiustamento del contrasto. Critiche e consigli benvenuti! [IMG]public/imgsforum/2007/111.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

mi sono permesso di girare la foto,così le scritte si vedono dritte [IMG]public/imgsforum/2007/1111.jpg[/IMG]

giangius
    Amministratore del forum

ehi, ma il bianco e il nero dov’è? 😀 Troppi grigi! Vedrei inoltre una inqudratura più stretta, sei TU il soggetto del tuo autoritratto, o no? Esageriamo un po’, vediamo cosa ne pensi [IMG]public/imgsforum/2007/ritr.jpg[/IMG]

10ste
    Partecipante

ottima revisione GG! (o) forse io avrei tagliato ancor di più! ..via la spalla lasciando solo il viso e la 350.. diciamo a filo catenina.. ciaociao

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da 10ste: ottima revisione GG! (o) forse io avrei tagliato ancor di più! ..via la spalla lasciando solo il viso e la 350.. diciamo a filo catenina.. ciaociao

anch’io taglierei fino alla catenina per un taglio verticale (o)

mgiaro
    Partecipante

belin grazie.Pensare che a me sembrava bella…A parte girarla che ci avevo pensato e il grigio eccessivo, non avevo pensato al taglio vertivale. In origine la foto doveva comprendere anche le mani che erano intorno al cavalletto, quindi essere più ampia. grazie mille x i suggerimenti!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX