- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da netra67.
-
AutorePost
-
Ottobre 22, 2007 alle 3:52 am #1300070MarioPartecipante
L’autunno è la stagione che più delle altre riesce, per i suoi colori per la sua atmosfera, a tirare fuori la mia malinconia ed è anche la stagione nella quale interiorizzo dentro di me il vissuto di un anno, è come se dopo essere stato fuori 9 mesi rientrassi dentro di me è capissi il senso delle cose e delle esperienze vissute. Quando guardo questa foto riesco ad evocare dentro di me questa stagione, secondo voi ci sono riuscito? [IMG]public/imgsforum/2007/autunno.jpg[/IMG]
Ottobre 22, 2007 alle 4:03 am #1300074andriaPartecipantenon posso che farti i complimenti. E’ da illustrazione. (o)
Ottobre 22, 2007 alle 2:56 pm #1300162giofluPartecipantemi associo, la descrizione si abbina molto alla foto e ai colori che gli hai dato… bravo, ho provato quella sensazione 🙂
Ottobre 22, 2007 alle 3:05 pm #1300165simsampa82PartecipanteCome riuscire a descrivere una stagione in una foto: veramente uno spettacolo! I miei complimenti!!! (o) (o) (o) (o) (o)
Ottobre 23, 2007 alle 3:10 am #1300371daalboniPartecipantegran bell’idea e soprattutto realizzata alla perfezione (o) (o) I miei modesti ma sentiti complimenti 😉 [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 3:49 am #1300391MarioPartecipanteOriginariamente inviato da andria: non posso che farti i complimenti. E’ da illustrazione. (o)
Andria, grazie per il passaggio e dei complimenti. [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 3:53 am #1300393MarioPartecipanteOriginariamente inviato da gioflu: mi associo, la descrizione si abbina molto alla foto e ai colori che gli hai dato… bravo, ho provato quella sensazione 🙂
1000 grazie anche a te giò [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 3:56 am #1300396MarioPartecipanteOriginariamente inviato da simsampa82: Come riuscire a descrivere una stagione in una foto: veramente uno spettacolo! I miei complimenti!!! (o) (o) (o) (o) (o)
forse è la prima volta che commenti una mia foto, ho grande stima di te ed apprezzo i tuoi complimenti. Ciao Mario
Ottobre 23, 2007 alle 4:05 am #1300398MarioPartecipanteOriginariamente inviato da daalboni: gran bell’idea e soprattutto realizzata alla perfezione (o) (o) I miei modesti ma sentiti complimenti 😉 [lo]
Grazie per i complimenti anche se non capisco.. modesti…ho dato un occhiata al tuo fotoalbum ed ho trovato dei buoni scatti. [lo] 😉 [lo]
Ottobre 23, 2007 alle 5:29 am #1300414enrixPartecipanteUna foto artistica, particolare che rappresenta in pieno questa stagione e i suoi sentimenti. Una bellissima tua interpretazione distaccata dai canoni usuali. Da copertina! Un modestissimo, ma meditato commento da Enrico. Saluti. [lo]
Ottobre 24, 2007 alle 4:05 am #1300695MarioPartecipanteOriginariamente inviato da enrix: Una foto artistica, particolare che rappresenta in pieno questa stagione e i suoi sentimenti. Una bellissima tua interpretazione distaccata dai canoni usuali. Da copertina! Un modestissimo, ma meditato commento da Enrico. Saluti. [lo]
Grazie Enrico, ho apprezzato molto questo tuo post. alla prossima Ciao Mario
Ottobre 24, 2007 alle 5:14 pm #1300820gloster1974Partecipantesto osservando questa foto da qualche minuto , proprio perche’ penso che uno scatto del genere meriti di essere osservata con attenzione e non solo con gli occhi. avrei trovato due elementi che a parere mio possono essere modificati per migliorare l’aspetto tecnico dello scatto ma . . . . . . no , in questo caso sono cosi’ irrilevanti che non mi interessa fartelo sapere. in questa immagine si respira davvero lo spirito e l’anima di questa stagione , anche i piccoli dettagli della foglia stessa richiamano la stagione. poi l’intervento in PP per accentuare il colore caldo , lo sfondo illuminato che lascia libero spazio alla fantasia , insomma Mario la foto esprime sentimenti e questo penso sia la piu’ bella soddisfazione per un artista dell’immagine.
Ottobre 24, 2007 alle 6:17 pm #1300849lincolnPartecipantenelle tue foto “semplici”(ricordo quella dell’onda che si infrange sulla sabbia)riesci ad esprimere sempre significati profondi, mai banali e che tio rimangono(foto e signifati) sempre impressi.Ciao Vincenzo,alias lincoln! [lo]
Ottobre 24, 2007 alle 6:29 pm #1300857alexhPartecipanteMolto bello il tuo scatto come al solito Mario, davvero ben realizzato e postprodotto in maniera perfetta ed elegante! Complimenti! Anche per la descrizione di ciò che per te è l’autunno!
Ottobre 25, 2007 alle 2:48 am #1300966lorenzoPartecipanteCome detto da tutti, è fantastica per la realizzazione e per la capacità espressiva. Spero ti vada di inserirla nella collezione dedicata agli scatti sulle foglie e magari di aggiungere qualche altra perla. forum_forum.asp?forum=14§ion=47&post=89776
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.