- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da netra67.
-
AutorePost
-
Ottobre 25, 2007 alle 3:12 am #1300975MarioPartecipante
Originariamente inviato da gloster1974: sto osservando questa foto da qualche minuto , proprio perche’ penso che uno scatto del genere meriti di essere osservata con attenzione e non solo con gli occhi. avrei trovato due elementi che a parere mio possono essere modificati per migliorare l’aspetto tecnico dello scatto ma . . . . . . no , in questo caso sono cosi’ irrilevanti che non mi interessa fartelo sapere. in questa immagine si respira davvero lo spirito e l’anima di questa stagione , anche i piccoli dettagli della foglia stessa richiamano la stagione. poi l’intervento in PP per accentuare il colore caldo , lo sfondo illuminato che lascia libero spazio alla fantasia , insomma Mario la foto esprime sentimenti e questo penso sia la piu’ bella soddisfazione per un artista dell’immagine.
Grazie Roberto, sono veramente commosso e contento per quello che mi hai scritto, a questa foto ci tengo particolarmente perchè meglio delle altre rispecchia il mio motto, vedi firma, “quando la fotografia suscita emozioni è arte, altrimenti è solo rappresentazione della realtà”. Questa foto la considero Arte perchè non è vuota è un contenitore di sentimenti di emozioni, le mie, che vedo sono passate, a quanti come voi l’anno apprezzata. Un caloroso ringraziamento Ciao Mario
Ottobre 25, 2007 alle 3:15 am #1300977MarioPartecipanteOriginariamente inviato da lincoln: nelle tue foto “semplici”(ricordo quella dell’onda che si infrange sulla sabbia)riesci ad esprimere sempre significati profondi, mai banali e che tio rimangono(foto e signifati) sempre impressi.Ciao Vincenzo,alias lincoln! [lo]
grazie Vincenzo, quello che dici l’ho apprezzo molto e mi lascia senza parole, posso dirti solo 1000volte grazie. [lo] Mario
Ottobre 25, 2007 alle 3:18 am #1300978MarioPartecipanteOriginariamente inviato da alexh: Molto bello il tuo scatto come al solito Mario, davvero ben realizzato e postprodotto in maniera perfetta ed elegante! Complimenti! Anche per la descrizione di ciò che per te è l’autunno!
Grazie anche a te alex per l’apprezzamento [lo]
Ottobre 25, 2007 alle 3:19 am #1300981MarioPartecipante[quote]Originariamente inviato da lorenzo: Come detto da tutti, è fantastica per la realizzazione e per la capacità espressiva. Spero ti vada di inserirla nella collezione dedicata agli scatti sulle foglie e magari di aggiungere qualche altra perla. forum_forum.asp?forum=14§ion=47&post=89776
Novembre 26, 2007 alle 2:18 am #1307326MarioPartecipanteecco un nuovo scatto autunnale esaltato dai colori tipici di questo periodo. [IMG]public/imgsforum/2007/autunno21.jpg[/IMG]
Novembre 26, 2007 alle 12:47 pm #1307364netra67Partecipantemolto calda e piena di atmosfera autunnale che fa respirare la prima, molto fresca e ben satura dei colori tipici autunnali la seconda che presenta un contrasto cromatico veramente interessante, due ottimi scatti! [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.