Home » Topic » Reportage » Auto e Moto Storiche

Auto e Moto Storiche

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nico1969
    Partecipante

Vi posto alcune foto di macchine e moto costruite negli anni che vanno dal 1913 al 1920 ancora funzionanti, gli scatti sono stati eseguiti a Verona in piazza dei Signori ad una manifestazione rievocativa di una famosa gara di velocità che si teneva ai tempi con partenza da Brescia ed arrivo a Verona. Le foto non riescono ad rendere giustizia a queste meraviglie meccaniche, anche perchè la folla a reso particolarmente difficili gli scatti ed isolare le macchine allineate una vicina all’altra è stato praticamente impossibile! comunque eccone alcune……. 1 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2061-n.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2110-n.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2120-n.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2128.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3040.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3054.jpg[/IMG] Commenti sempre graditi! [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Capisco bene quando parli della difficoltà causata dalle numerose persone; come ha detto anche bigtul, il risultato è comunque buono. Credo che il tocco in più venga dalla cornice che offre la piazza, in cui sei riuscito in quasi tutti gli scatti ad evitare gli elementi che riportano la mente immediatamente ai giorni nostri.

fabiettodj
    Partecipante

Ciao Nico, concordo con Bitgul e Casper, nonostante le numerose persone che di norma affollano queste belle manifestazioni, hai fatto davvero un buon lavoro; alcune sembrano foto dell’epoca. Se posso permettermi,e premetto che non va ad intaccare questo ottimo lavoro, ma nella prima foto avrei tagliato un po a sx eliminando la colonna che si intravede, ma credimi, ho cercato il pelo nell’uovo. Fabio.

nico1969
    Partecipante

Grrazzie!! a tutti per il passaggio ed i commenti. [lo] [lo]

davide68
    Partecipante

Quanto ti capisco nel sperare che nessuno entri nell’inquadratura per lasciarla il piu’ possibile pulita ed allo stesso tempo cogliere le espressioni piu’ particolari dei protagonisti. Sarei curioso di vedere l’harley a colori.

nico1969
    Partecipante

Ecco la foto a colori [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_2061.jpg[/IMG]

ziopatrizio
    Partecipante

Ciao, complimenti per le foto. Posso chiederti che software e con quali impostazioni hai utilizzato per lo “sviluppo” in bianco e nero ? Ciao, –Patrizio

nico1969
    Partecipante

Ho usato Adobe Lightroom 2.0! grazie per il commento [lo] [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX