Home » Topic » Altri Obiettivi » Auto focus AF sigma EX 24-70 f/2,8

Auto focus AF sigma EX 24-70 f/2,8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    zappa1976
    Partecipante

Volevo chiedere a “flx2000″e a tutti i possessori dell’obiettivo in oggetto (ma anche e a chi mi può aiutare!!) un consiglio: ho notato che nel mettere a fuoco dei piccoli dettagli come ad esempio delle parole piccole su etichette (es. quelle su bottiglie d’acqua, sia bianco su nero che colorate) a distanze di 3/4m la messa a fuoco manuale è sempre perfetta mentre capita che L’AF non mi dia la stessa perfetta nitidezza/fuoco.(a volte si nota di + altre meno..) Secondo voi può essere normale nel senso che chiedo troppo all’obiettivo? Grazie a tutti!! :lp :lp

ferrama
    Partecipante

Ho dei problemi simili con il 24-70 e 30d specialmente con scarsa luminosità tantè che oggi lo ho spedito in assistenza per un controllo. Vi farò sapere. Ferrama

zappa1976
    Partecipante

Grazie “ferrama” per la risposta..ok allora attendo tue notizie!! N.B.: l’obiettivo mi è arrivato ieri da SanMarinoPhoto per cui probabilmente potrei chiedere una sostituzione..ma non vorrei sia un limite dell’obiettivo. Cosa mi consigli?

zappa1976
    Partecipante

Ho finito poco fa di fare prove..ho posizionato delle bottigliette d’acqua un pò ovunque per la sala.. be i risultati che ho avuto sono 2: 1) con condizioni di luce discrete direi che l’AF va bene e ottengo ottime nitidezze..(approposito anche con l’MF l’obiettivo fa “bip” quando è ha fuoco..per fortuna!!) 2) con meno luce (luce lampada indiretta..) l’MF mi da + sicurezza.. dimenticavo.. 3) mia moglie mi ha chiesto se sono diventato scemo..eh eh (..non capisce che se non fò queste provo poi non dormo..!) Confido nei vostri consigli/pareri!! Grazie e notte a tutti!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX