Home » Topic » Generica » Auto & Moto d’ Epoca 2009

Auto & Moto d’ Epoca 2009

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519428
    Doppiadi
    Partecipante

    Un paio di scatti dall’ ultima kermesse patavina 😉 – 1 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8810.JPG[/IMG] – 2 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8812.JPG[/IMG] – 3 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8821.JPG[/IMG] – 4 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8834.JPG[/IMG] – 5 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8852.JPG[/IMG] – 6 – [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_8854.JPG[/IMG] C&C ben accetti [lo] [can]

    #1519544
    Urizen
    Partecipante

    presente ! oggi c’ero anch’io in fiera … 😉 un’impresa fare delle foto decenti con tutto quel via e vai di persone … ):( la dodge challenger 2009 è “impressionante” dal vivo … [sci] molto bella l’atmosfera ricreata nello scatto all’alfa romeo #24 … 😉 [lo]

    #1519602
    Doppiadi
    Partecipante

    Grazie Urizen del passaggio, fare scatti “puliti” in effetti non era semplice nemmeno venerdì quando sono andato io se non concentrandosi solo su alcuni particolari, immagino che ieri e oggi sia quasi impossibile!!

    #1519675
    bexio
    Partecipante

    in quelle situazioni è praticamente impossibile fare scatti senza elementi di disturbo, esserti concentrato su alcuni particolari ha reso questi scatti più interessanti e belli rispetto a quelli che ritraggono le auto per intero. comunque le 3,5 e 6 le mie preferite. [lo]

    #1519837
    Criss79
    Partecipante

    Che macchina è quella del generale lee? [sci]

    #1519838
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Criss79: Che macchina è quella del generale lee? [sci]

    Il generale Lee credo usasse un quattrozampe non quattroruote 🙂 E’ la nuova Charger, allestita come un remake del Generale Lee di Hazzard

    #1519839
    fireblade
    Partecipante

    Molto bello lo scatto dell’Alfa Romeo, veramente d’atmosfera. Non dev’essere stato facile fotografare in fiera senza curiosi tra i piedi. Ottimo lavoro 🙂

    #1519840
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ la nuova Charger, allestita come un remake del Generale Lee di Hazzard

    Naturalmente la porta deve essere rigorosamente saldata, si entra dal finestrino!

    #1519842
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: Naturalmente la porta deve essere rigorosamente saldata, si entra dal finestrino!

    E’ vero, grave errore nel remake: c’è la maniglia! 😀

    #1519876
    Doppiadi
    Partecipante

    Intanto grazie di essere passati! L’ auto non è una charger, ma una challenger 😉 che in effetti con Auto & Moto d’Epoca c’ azzecca poco però siccome non sono così diffuse da queste parti ho pensato bene di immortalarla comunque visto che era pure in allestimento General Lee 🙂 Grazie Bexio e Fireblade, la foto dell’ Alfa ha necessitato di un prolungato appostamento perché ci fosse il minor quantitativo di gente possibile, anche se dietro alla splendida Giulia GT celata da questa 159 F1 (con cui Fangio ha vinto il suo primo mondiale!) si vedono un po’ di persone ):( [can]

    #1519877
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Doppiadi: Intanto grazie di essere passati! L’ auto non è una charger, ma una challenger 😉 che in effetti con Auto & Moto d’Epoca c’ azzecca poco però siccome non sono così diffuse da queste parti ho pensato bene di immortalarla comunque visto che era pure in allestimento General Lee 🙂 Grazie Bexio e Fireblade, la foto dell’ Alfa ha necessitato di un prolungato appostamento perché ci fosse il minor quantitativo di gente possibile, anche se dietro alla splendida Giulia GT celata da questa 159 F1 (con cui Fangio ha vinto il suo primo mondiale!) si vedono un po’ di persone ):( [can]

    Verissimo è una challenger! Strano che abbiano fatto questo tipo di allestimento, sapevo che era in progetto anche in nuovo MY della Charger, avrebbe avuto più senso su di lei la livrea del Generale Lee… Bah, d’altronde hanno anche lasciato le maniglie… non ci sono più le muscle di una volta! 🙂

    #1519892
    Doppiadi
    Partecipante

    Eh già, ma si sa che gli americani non ci capiscono molto di auto! Negli ultimi cento anni han prodotto tre modelli validi: la prima Ford T per quel che ha significato a livello di ingegnerizzazione di massa, la GT40 per aver osato sfidare (e battere ripetutamente) le Ferrari a Le Mans, e l’ ultima Corvette che è la prima auto americana a saper…curvare :pr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX