Home » Topic » Ritratti » Auto-scatto

Auto-scatto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1421815
    saxlab
    Partecipante

    Mi sono autoscattato….. C&C benvenute. Sandro [IMG]public/imgsforum/2009/1/sax-2.jpg[/IMG]

    #1422650
    mabriola
    Partecipante

    Sandro lo scatto è molto bello di per se, io però personalmente, è una mia opinione, non avrei tagliato così tanto sopra, la mano è un pezzo importante di questa inquadratura e sacrificarla così per me è un peccato. In PP io darei un po di risalto in più allo sguardo e qualche altra piccola diavoleria. Ad ogni modo bello scatto, peccato nessuno se la sia filata.

    #1422687
    00infinito00
    Partecipante

    Ottimo questo primo piano. Realizazioe impeccabile a mio avviso. E mi verrebbe voglia di andarci pesante con la PP. Bravo!

    #1423260
    saxlab
    Partecipante

    Vi ringrazio molto degli aèpprezzamenti… nessuno se l’è filata perchè non sono una signorina! ahahahah vabeh comunque molte grazie dei vostri commenti.. e se volete sbizzarrirvi in PP fatelo ho solo da imparare! Sandro

    #1423274
    AlexCap
    Partecipante

    si lo ammetto,non sei il mio tipo 😀 a parte gli scherzi,le foto spesso le vedo tutte ma per mancanza di tempo non lascio un commento…. Cerco di essere cauto a dare consigli perchè non essendo un professionista,e nemmeno un amatore esperto,preferisco lasciare a chi è più bravo di me. Lo scatto mi è subito piaciuto,però dalla mia poca esperienza,mi sembra troppo centrale o troppo tagliato,avrei forse preferito un taglio diverso. Per la PP,molti scatti diventano splendidi una volta ritoccati,però osservo sempre molto volentieri scatti naturali,quindi questo tuo autoritratto,lo lascerei così. IHMO 😉

    #1423308
    mabriola
    Partecipante

    Vorrei proporti 2 versioni un po dramamtizzate di questo scatto, la prima a colori un po desaturata e la seconda BN che ben si presta anche a questo tipo di scatto. Entrambe con una mascera di contrasto per metetre in evidenza il dettaglio pelle. Peccato per l’occhio troppo in ombra che non sono riuscito ad illuminare come mi sarebbe piaciuto. Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/1/sax-2_copia1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/sax-2_copia.jpg[/IMG]

    #1423317
    Snowwolo
    Partecipante

    mi piace molto…ma hai usato 1 flash esterno?

    #1423521
    saxlab
    Partecipante

    1) Grazie marbiola, la seconda mi piace più della prima… Il dettaglio della pelle?? Azz.. vorrei avere la pelle più liscia!! ahaha Grazie delle tue interpretazioni!! 2) Si ho usato 4 flash e una lampada direzionale. Grazie molte!! Sandro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX