Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » autofocus powershot pro 1

autofocus powershot pro 1

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1448502
    mika969
    Partecipante

    ciao a tutti ho acquistato recentemente una powershot pro1 usata, la macchina è perfetta e devo dire che mi ha sorpreso per la qualità generale, l’unico dubbio che ho e che l’autofocus mi sembra un pò lento. premesso che è la prima compatta che uso, normalmente scatto con la 40D con il 24-105 L is, quello che vorrei sapere se è la mia che va un pò lenta oppure è normale che sia così visto che non è una reflex e per giunta di qualche anno fà. garzie

    #1448946
    valeriano
    Partecipante

    Ho avuto la Pro 1 per un po’ e devo dire che secondo mè è una compatta straordinariamente ben costruita, ha un’ottica eccellente, si maneggia che è un piacere, è molto robusta, ma purtroppo ha due grossi limiti, che sono la lentezza dell’autofocus e la rumorosità agli alti iso. Credo che sia più che giustificato, dato che se non ricordo male hanno iniziato a costruirla circa cinque anni fà, ed in tutto questo tempo le compatte si sono evolute abbastanza, ma non hanno ancora risolto del tutto questi problemi, però in compenso hanno perso per strada un pò di qualità costruttiva rispetto alla Pro 1. Ciao Vale. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX