Home » Topic » Generica » Autoritratto

Autoritratto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ContessaNera
    Partecipante

Titolo apparentemente incoerente ma sotto sotto un po’ di senso ce l’ha… Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_012_1.jpg[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

mi piace molto la composizione , altro non dico poiche’ sarei di parte. Sai che non mi piace molto quella luce bruciata , ma allo stesso tempo so come la cercassi ed in questo caso forse non e’ negativa: fa risaltare tantissimo la sagoma del lucchetto nero. l’ombra a destra indirizza lo sguardo proprio verso il lucchetto e questa cosa mi piace tantissimo

ContessaNera
    Partecipante

Grazie Fa’, a me purtroppo i bianchi bruciati e i neri troppo neri piacciono tanto (:

EnricoX
    Partecipante

Non male lo scatto, certamente un qualcosa di unico nel suo genere. Stranissimo il titolo, non voglio indagare anche se la curiosità rimane. Per quanto riguarda il bianco bruciato, in uno scatto del genere fortemente contrastato mi piace parecchio. La cosa che forse non amo è la geometrizzazione così forzata della composizione, l’ombra si appoggia con troppa decisione sulla diagonale e tale soluzione “cozza” un poco con la natura dell’immagine. Questa ovviamente è una mia opinione personalissima. [all]

ContessaNera
    Partecipante

Enrico ti ringrazio! La diagonale l’ho cercata volontariamente, però rispetto (e in parte condivido!) la tua opinione: forse in uno scatto già abbastanza geometrico come questo non era necessaria, ma non riuscivo ad immaginarla diversamente (:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX